Alle serie speciali smart ci ha abituato fin da quando fu catapultata sul mercato. Ma questa proprio non ce l’aspettavamo. La piccola di Casa Mercedes-Benz ha presentato in occasione dell’inaugurazione del MotorShow di Bologna la smart forfood, una nuova showcar realizzata sotto la direzione creativa dello chef Davide Oldani e grazie alla partnership con aziende leader nel settore del food e degli allestimenti speciali.
Un progetto che, oltre a Oldani, brand ambassador di Mercedes-Benz Italia e Lavazza, ha visto protagonisti Michelin, che da sempre unisce il mondo dell’automobile e l’eccellenza della cucina internazionale, e Lavazza, autentico ambasciatore della cultura del caffè e del made in Italy.
A bordo della smart forfood anche l’eccellenza del caffè grazie alla Jolie di Lavazza, la nuova macchina super-compatta, super-silenziosa e di design del sistema espresso A Modo Mio, perfetta anche nella cucina su quattro ruote di una smart forfood.
“Innovazione e lifestyle sono i valori che da sempre rendono unica la smart”, ha dichiarato Cesare Salvini, Direttore Marketing Mercedes-Benz Cars in Italia. “La nostra strategia passa attraverso lo sviluppo di serie speciali in edizione limitata, personalizzazioni e show car come la forfood, che nei prossimi mesi vedremo nei principali appuntamenti del marchio smart e dei nostri partner”.