Arriva il prezioso Amouage Interlude Black Iris Man

0
250
Amouage Interlude Black Iris Man

È un mix di tante situazioni il nuovo profumo maschile di Amouage, che si chiama Interlude Black Iris Man. Si tratta di una fragranza maschile ancor più elegante, raffinata e ricca di glamour, più del precedente Interlude Man.

Un Eau de Parfum speziato e legnoso nato da un viaggio introspettivo di Pierre Negrin, che utilizza per la costruzione una concentrazione del 25% di olio essenziale.Fonte d’ispirazione della fragranza è il dipinto “Black Iris”, del 1926, della pittrice americana Georgia O’Keefe, la “Madre del Modernismo Americano”.

Le note di profumo dell’Interlude Black Iris Man di Amouage

Le note di testa che creano un’atmosfera di disordine sono bergamotto piccante, rosmarino, foglie di violetta; a far da contrasto ci sono invece l’uso creativo dell’assoluto di rizoma d’iris, ambra, franchicenso, visto, mirra e vaniglia.

Packaging di assoluto livello

Elegante anche la presentazione di un profumo assolutamente prezioso, con il suo packaging in cristallo, tipico del brand Amouage, in cui il colore dominante è il blu notte ipnotico e vibrante, in cui spiccano anche dettagli canna di fucile, illuminato da meravigliosi cristalli Swarovski.