Arriva la collezione primavera-estate 2021 di Automobili Lamborghini

0
25
collezione primavera-estate 2021 di Automobili Lamborghini

Superare il freddo inverno a tutta velocità e guardare con ottimismo alla bella stagione. Per la prossima primavera-estate 2021 il brand moda ready-to-wear Automobili Lamborghini vuole interpretare a modo suo l’energia e il design iconico delle supersportive di Sant’Agata Bolognese, con una collezione moda che prevede tre linee, tutte accattivanti: INFORMAL LUXURY, CASUAL, PILOTA UFFICIALE.

Tre linee per una collezione davvero glamour

Nella linea INFORMAL LUXURY il lusso informale, sportivo e grintoso, proprio come le supercar della Casa del Toro. Stile inconfondibile che si trova nelle nuove giacche, nelle t-shirts, nelle felpe, nelle scarpe, ma anche nei tanti accessori prestigiosi che la linea propone.

In quella CASUAL, spazio al colore per le t-shirts e per le felpe in cui spiccano tecniche di stampa sono all’avanguardia, lo scudo è spessorato o painted e il patch jacquard in alta definizione consente di ricreare dettagli fotografici. Le calzature, completano il look sportivo con taping logato sfrutta il flyknit e il neoprene per rendere la scarpa avvolgente e confortevole. Tra gli accessori spicca la pratica Gym-Bag, completa un look deciso e contemporaneo con la sua grafica in vivaci touch color e la linea con scudo rubber print.

Nella linea PILOTA UFFICIALE, la passione per le supersportive Lamborghini è il tema dominante e si può notare immediatamente su Zip jacket, pantaloni e polo, caratterizzate dalla stampa olografica. I materiali sono d’avanguardia: il piquet bioceramico di ultima generazione, ultra performante, permette la termoregolazione corporea, la traspirabilità e svolge una naturale funzione filtrante nei confronti dei raggi UV-A e UV-B. Per la field jacket un altro tessuto di ultima generazione, un innovativo poliestere ricavato dalla fermentazione del Mais che garantisce ottime performance in termini di resistenza, brillantezza, elasticità e comfort e, al contempo, contribuisce alla diminuzione del consumo di energia e a una riduzione delle emissioni di CO2. Scarpe e accessori sono in piena linea col resto delle creazioni.