Arriva la Jaguar E-Pace, il nuovo SUV compatto e prestazionale

Artistic impression_E_ PACE_Family

Sul numero di Lusso Style di Giugno, vi abbiamo presentato la Jaguar F-Pace in un test drive davvero esaltante. Ma la Casa inglese guarda già oltre e presenta al mondo la E-PACE, il suo nuovo SUV compatto ad alte prestazioni.

La Jaguar E-PACE entra nella nuova famiglia del Giaguaro con l’ambizione di dire la sua tra i modelli più prestazionali. Combina l’agilità e il design di una vettura sportiva con la praticità di utilizzo quotidiano di un SUV.

E-PACE segue le orme della F-PACE, che nel precedente anno fiscale ha contribuito ad aumentare le vendite Jaguar dell’83%, e della Concept elettrica I-PACE che entrerà in produzione nel 2018.

Ian Callum, Jaguar Director of Design, ha dichiarato: “La combinazione tra un design sportivo e le tipiche prestazioni Jaguar garantirà alla E-PACE di primeggiare nel suo segmento. Ogni Jaguar viene progettata per eccitare i sensi e riteniamo che la E-PACE riesca in questo intento pur mantenendo la propria spiccata personalità”.

La E-PACE adotta la trazione integrale AWD Jaguar ed è equipaggiata con i prestazionali motori Ingenium, sia diesel che benzina, e con una vasta gamma di tecnologie per la sicurezza e la massima interazione con la vettura.

Il SUV compatto ad alte prestazioni sarà presentato al mondo il 13 luglio ed il prezzo di partenza sarà di 36.800 Euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *