Arriva la macchina del caffè di Barbie in limited edition

0
237
macchina del caffè di Barbie

La Casa di Barbie è da sempre uno dei sogni delle bambine. Ma ora uno degli accessori che le regalano un certo appeal è possibile posizionarlo nella… propria cucina: si tratta della Faber Coffee Machines ispirata a Barbie e alla sua Casa Dei Sogni. Una nuova limited edition con un design che si tinge di rosa a partire dal packaging.

Sono quattro i modelli previsti per il lancio: tre nella versione Piccola Slot ed uno nella versione Mini Deluxe. Altra particolarità della collaborazione è l’inserimento nella box di una speciale bambola nella versione Barbie Fashionistas Diversity, tema centrale del mondo Mattel sposato in pieno da Faber, questa bambola ci ricorda che non dovremmo mai sottovalutare il potere dell’inclusione.

La Mini Deluxe di Barbie, è eleganza ma è anche una macchina professionale, pensata per i clienti più esigenti, che pretendono il massimo del gusto senza rinunciare ad un design compatto unico e resistente

La Slot vanta i colori dell’amatissima bambola. Nata per durare nel tempo e forgiata dalle mani esperte di artigiani professionisti, ha un meccanismo in grado di ottimizzare i tempi di riscaldamento dell’acqua e di erogazione di un espresso perfetto come al bar.

“Il lancio della linea Barbie con Mattel è per noi un grande risultato che si inserisce nella scia di numerose collaborazioni di successo degli ultimi anni grazie al lavoro del direttore marketing Diego Di Flora. L’attenzione ai materiali 100% italiani, al design e allo sguardo sulle ultime innovazioni come il metaverso e la domotica, vengono valorizzate così dalle nostre campagne di marketing”, ha dichiarato Fabio Teti, Ceo di Faber Coffee Machines.