Arriva la MSC Seascape, un parco giochi tra le onde

0
20
MSC Seascape

Una nave da crociera, ma su cui divertirsi al massimo. Un parco giochi sull’acqua: questo e molto di più è la nuova MSC Seascape, nave che farà il suo ingresso in flotta MSC a dicembre 2022.

Un paradiso galleggiante per i bambini

La nuova nave di MSC navigherà tra le meraviglie del Mar dei Caraibi e i biglietti sono già acquistabili. Come da tradizione, anche la MSC Seascape sarà super tecnologica, la più evoluta della flotta. Una nave perfetta per vacanze da sogno con le famiglie in cui i bambini avranno tantissime opportunità di divertimento, di ben 98 ore di intrattenimento dal vivo per ogni crociera e 700 mq di spazio dedicato ai giochi. Un vero paradiso galleggiante per i più piccoli.

Le maggiori attrazioni saranno diverse. Due sale LEGO®, LEGO® DUPLO® per i bambini dai 3 ai 6 anni, l’altra per i i ragazzi dai 7 agli 11 che avranno l’opportunità di ottenere un certificato per diventare Master Builder LEGO®. Tre spazi concettuali per gli adolescenti: il primo spazio sarà incentrato sul “Futuro” con un’area tecnologica dotata di console di ultima generazione, VR e schermi. L’area “Chill Out” offrirà un luogo in cui parlare, scambiarsi i contatti sui social media e sfidarsi a partite di ping pong e foozeball. Il terzo spazio, infine, celebra la “Musica”, con una discoteca in cui dominano luci ed effetti sonori e dove i ragazzi potranno scegliere la propria hit da ascoltare fino a tarda notte. E ancora tanti spettacoli di giochi interattivi in cui spiccano le nuove tecnologie.

Ovviamente MSC Seascape offrirà le esperienze tipiche ideali per le vacanze in famiglia. Tra le altre attività e gli intrattenimenti che si possono praticare a bordo ci sono:

TEENS CLUB: questa sala interamente dedicata agli adolescenti comprende infinite opzioni di intrattenimento, tra cui PlayStation5, Xbox X Series, Nintendo Switch, biliardino, VR, ping pong e biliardo.

TLS TEENS LATE SHOW: ogni settimana, i ragazzi saranno protagonisti di un vero e proprio “Late Show” in diretta dal Teens Club che si concentrerà su tendenze, classifiche musicali, guest star, le serie TV più amate, giochi e premi.

AMBASCIATORI JUNIOR DI MSC FOUNDATION: MSC Foundation fornisce ai giovani ospiti gli strumenti per comprendere progetti come la conservazione dell’ambiente marino, rendendoli protagonisti di attività dedicate a migliorare il mondo.

DOREMILANDIA, IL DOCUMENTARIO: tutte le cabine con bambini e adolescenti includeranno un esclusiva narrazione di viaggio trasmessa sotto forma di documentario, che immergerà genitori e figli in tutti i servizi e le attività che li attendono durante la crociera. Questo sensazionale documentario dietro le quinte mostra agli ospiti i segreti della creazione del prodotto per famiglie di MSC.

MSC DANCE CREW: sviluppata in collaborazione con Fremantle – la società di produzione dietro ai talent show televisivi di successo mondiale, tra cui Idols, The X Factor e Got Talent Series – questa esperienza di competizione vede squadre di ragazzi tra i 10 e i 17 anni battersi per vincere il titolo di dance crew dell’anno.

CABIN 12006 – THE EXPERIENCE: la serie web originale di MSC, “Cabin 12006”, è ora anche un’esperienza di intrattenimento dal vivo composta da sette diverse attività, tra cui un game show per famiglie e una sessione di casting con esibizioni.