Arriva la nuova collezione autunno-inverno 2020/2021 di Uniqlo U

0
61

L’autunno-inverno 2020/2021 di Uniqlo U è pensato per l’uomo e per la donna. La nuova collezione sarà presentata ufficialmente il prossimo 18 settembre.

Disegnata dal Direttore Artistico Christophe Lemaire e dal suo team UNIQLO R&D a Parigi: Uniqlo U Fall/Winter 2020 comprende classici rivisitati in un’ampia e ricca palette di toni neutri e nude che si fondono con colori scuri e tenui per evocare un senso di calore e intimità. La nuova collezione autunno-inverno 2020/2021 di Uniqlo U comprende 39 capi donna, 39 uomo e 4 accessori.

Novità per la donna

Per le signore, Uniqlo U propone capi ispirati al minimalismo, capi puliti e funzionali per entrare a far parte di un guardaroba moderno. Pezzi classici e senza stagione sono rivisitati con dettagli femminili e per garantire il Massimo comfort, evocando un senso di calore e intimità grazie alla scelta di toni neutri e nude.  

Novità per l’uomo

In questo caso l’ispirazione arriva dalla street culture italiana di qualche anno fa, le influenze classiche e sportive si intravedono in silhouette squadrate e proporzioni oversize. I toni neutri elegantemente luminosi sono bilanciati da nero, bianco e blu scuro. L’arancio bruciato e il rosso Bordeaux regalano accenti corposi. Trame e tessuti caldi come il velluto a coste, il pile misto lana e il jersey di lana offrono un maggiore senso di comfort.