Arriva la nuova collezione di orologi Adidas Originals: sofisticati e sportivi

0
144
orologi adidas originals

Adidas continua a puntare al mondo del lifestyle con accessori certamente cool, ma che hanno l’ambizione di diventare esclusive. Il brand tedesco presenta la nuova collezione di orologi Adidas Originals per la stagione primavera-estate 2023.

Uno stile inconfondibile che mixa alla perfezione l’anima sportiva con quella trendy: una collezione giovanile e non convenzionale di Adidas Originals, questa collezione propone nuovissimi orologi analogici, digitali e cronografi ispirati alla street culture per unire la tecnologia al design. 

Le caratteristiche della collezione di orologi Adidas Originals

Il segnatempo chiamato Code One Ceramic vanta una nuovissima cassa in ceramica pur mantenendo la stessa eleganza e versatilità dell’orologio Code One originale.

orologi adidas originals

Il celebre Retro Pop è diventato digitale con il Retro Pop Digital ispirato agli anni ’80, che presenta geometrie minimal e una palette di colori freddi per esprimere il lato anticonformista di adidas Originals.

orologi adidas originals

Tra i più innovativi troviamo il City Tech Two che combina modernità e funzionalità, con timer per conto alla rovescia, cronometro, ora globale e cassa in resina resistente agli urti perfetta per chi ama l’avventura.

orologi adidas originals

Infine, l’orologio Expression One con un design di grande impatto, essenziale e dalla forte personalità, perfetto per chi vuole fare proprio questo orologio.

orologi adidas originals

Ogni orologio della collezione, si abbina alla perfezione al concetto espresso nella campagna adidas Originals Time for Me che celebra l’espressione di sé e l’individualità.