Arriva lo smartwatch Liu Jo Luxury: eleganza e tecnologia al polso

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smartwatch Liu Jo

Liu Jo Luxury, il marchio di orologi e gioielli del brand Liu Jo, ha presentato il suo primo smartwatch, nuovo ed esclusivo prodotto della linea Luxury che unisce al meglio glamour e tecnologia.

“Vogliamo nel nostro piccolo migliorare la qualità della vita attraverso un dispositivo che, non solo risponde ai canoni del brand ma applica le maggiori funzioni quotidiane per migliorare le proprie abitudini”, ha affermato l’AD di Liu Jo Luxury Bruno Nardelli, che ha aggiunto: “con questo prodotto vogliamo rivolgerci a un pubblico che ama la vita sana e al contempo vuole essere fashion.”

Lo smartwatch, che è commercializzato on line in tutta Europa e in Russia, vuole giocare un ruolo da protagonista in un settore che da gennaio ad ottobre 2019 ha registrato un +64% di crescita (fonte istituto di analisi GFK). In particolare, il cambio di abitudini degli ultimi mesi, ha avvicinato ancor di più i consumatori ai prodotti tecnologici, che certamente favorirà un importante futuro anche per il settore dell’orologeria fashion.

Le caratteristiche dello smartwatch Liu Jo

Con la possibilità di ricevere notifiche, avvisi, promemoria, monitorare l’attività sportiva o la propria salute, l’orologio Liu Jo Luxury è un prodotto pensato per essere trasversale a 360°, elegante e up-to-date al tempo stesso. E’ garantita anche la personalizzazione dello schermo grazie all’ampia scelta di sfondi disponibili e alla possibilità di utilizzare le proprie immagini.

Disponibile in tre varianti colore, ovvero rose gold, silver e total black, in cinturino in acciaio è invece in maglia Milano, con una comoda chiusura a calamita che rende la vestibilità adatta ad ogni tipo di polso.

Innovativa e per lo più digitale anche la strategia di comunicazione: “L’engagement attraverso i social è doveroso”, ha dichiarato la responsabile marketing Letizia Monteforte,  concludendo: “sarà l’unico canale utilizzato, così come la presenza da mobile dal momento che la maggior parte del processo di vendita avviene sugli smartphone, seguono pc e tablet. Completa il lancio l’ingaggio di micro influencer internazionali entusiaste del progetto di grande attualità e di forte appeal per i loro followers”.