Arriva PITTIPETS! Ecco cosa vedremo durante il prossimo PITTI UOMO

0
216
PITTIPETS
mjoDOG

Prima o poi sarebbe dovuto succedere anche questo. I nostri grandi amici a quattro zampe avranno un loro punto di riferimento nel mondo della moda: si chiama PITTIPETS e sarà una vera e propria galleria di idee per gli outfit dei nostri amici animali, proposta per la prima volta in occasione del prossimo PITTI UOMO a Firenze (10-13 gennaio 2023).

Una grande novità per gli amanti degli animali e non solo: presso la Polveriera, sarà allestito un apposito spazio disegnato da Ilaria Marelli, architetto e designer che ha firmato importanti allestimenti per brand lifestyle internazionali. 

Saranno 15 i brand internazionali che parteciperanno a PITTIPETS, selezionati tra i più innovativi e attenti nel coniugare benessere e stile degli animali da compagnia. Cosa vedremo dunque al Pitti Uomo? Cucce, borse e cuscini pensati e realizzati per essere autentici elementi di design all’interno delle nostre case. E ancora, guinzagli, collari e cappottini di diversi stili, per soddisfare ogni tipo di esigenza e gusto. Tra i must have, le collezioni che abbinano gli accessori del pet con quelli del “compagni” di vita. Ma vedremo anche innovative proposte per la cura e la bellezza del manto, oltre a quelli per un’alimentazione sana e completa.