Aston Martin DB5 di James Bond… di mattoncini Lego!

0
118
Lego Aston Martin DB5 James Bond

Dopo la presentazione della Bugatti Chiron, ora Lego presenta un’altra grande vettura, unica nel suo genere, la Aston Martin DB5 di James Bond, fatta ovviamente con i mattoncini più famosi del mondo!

La nuova creazione è disponibile in esclusiva nei LEGO Store e online shop.LEGO.com dal 18 luglio 2018.

L’Aston Martin DB5 di James Bond fece il suo esordio nel film del 1964 Missione Goldfinger ed è l’ultimo lancio della serie LEGO Creator Expert e presenta una ricchezza di accessori e congegni autentici creati nel laboratorio di Q.

È stata progettata per offrire un’esperienza costruttiva stimolante e gratificante per gli amanti della saga dello 007 più famoso del mondo, ma anche per gli appassionati del brand Aston Martin.

Con i suoi 1.290 pezzi, puoi combinare la raffinatezza del’ Aston Martin con la gioia del costruire in mattoncini LEGO e creare la tua auto di James Bond™. Riproduzione autentica della famosa vettura sportiva Aston Martin DB5 del 1964, questo modello in scala 1:8 include molti dei super accessori scoperte in Missione Goldfinger: il sedile eiettabile, le targhe intercambiabili rotanti, lo scanner radar, il telefono nascosto, lo scudo antiproiettile, le mitragliatrici anteriori e gli speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote.

L’esterno della vettura, dipinto in Silver Birch proprio come l’originale, può vantare un design curvilineo e bordi lucidi proprio come nell’Aston Martin DB5 del film. Inoltre comprende dettagli chiave tra cui i fari inclinati e il parafango anteriore e paraurti posteriore argentati. I cerchi a raggi stampati in metallo argentato si abbinano ai loghi Aston Martin anteriore e posteriore. Aprite il cofano per trovare un motore a sei cilindri dettagliato e aprite le porte della macchina per rivelare lo scanner radar, oltre al telefono nascosto nel vano segreto.