Dopo la presentazione della Bugatti Chiron, ora Lego presenta un’altra grande vettura, unica nel suo genere, la Aston Martin DB5 di James Bond, fatta ovviamente con i mattoncini più famosi del mondo!
La nuova creazione è disponibile in esclusiva nei LEGO Store e online shop.LEGO.com dal 18 luglio 2018.
L’Aston Martin DB5 di James Bond fece il suo esordio nel film del 1964 Missione Goldfinger ed è l’ultimo lancio della serie LEGO Creator Expert e presenta una ricchezza di accessori e congegni autentici creati nel laboratorio di Q.
È stata progettata per offrire un’esperienza costruttiva stimolante e gratificante per gli amanti della saga dello 007 più famoso del mondo, ma anche per gli appassionati del brand Aston Martin.
Con i suoi 1.290 pezzi, puoi combinare la raffinatezza del’ Aston Martin con la gioia del costruire in mattoncini LEGO e creare la tua auto di James Bond™. Riproduzione autentica della famosa vettura sportiva Aston Martin DB5 del 1964, questo modello in scala 1:8 include molti dei super accessori scoperte in Missione Goldfinger: il sedile eiettabile, le targhe intercambiabili rotanti, lo scanner radar, il telefono nascosto, lo scudo antiproiettile, le mitragliatrici anteriori e gli speroni taglia-pneumatici montati sulle ruote.
L’esterno della vettura, dipinto in Silver Birch proprio come l’originale, può vantare un design curvilineo e bordi lucidi proprio come nell’Aston Martin DB5 del film. Inoltre comprende dettagli chiave tra cui i fari inclinati e il parafango anteriore e paraurti posteriore argentati. I cerchi a raggi stampati in metallo argentato si abbinano ai loghi Aston Martin anteriore e posteriore. Aprite il cofano per trovare un motore a sei cilindri dettagliato e aprite le porte della macchina per rivelare lo scanner radar, oltre al telefono nascosto nel vano segreto.