Atelier Swarovski: ecco la collezione Beautiful Earth by Susan Rockefeller

0
86
Atelier Swarovski
Foto: Atelier Swarovski

Una collezione che l’Atelier Swarovski ha realizzato in collaborazione con la regista e conservazionista Susan Rockefeller, che si chiama Beautiful Earth by Susan Rockefeller. Il tema? Il bambù e il panda. Una linea elegantissima e preziosa che nasce dai suoi disegni che parlano della nostra natura e la sua fragilità e della potenza delle forze naturali che ci danno vita. 

15 elementi compongono collezione Beautiful Earth by Susan Rockefeller

Sono 15 i gioielli che compongono la collezione di Atelier Swarovski che sostiene la Nature Conservancy. Infatti, contribuirà ad aumentare la consapevolezza del lavoro dell’organizzazione in Cina per proteggere e ripristinare l’habitat naturale dell’iconico panda gigante attraverso la protezione delle foreste, la piantagione di alberi, la sensibilizzazione della comunità locale e l’educazione. 

Susan Rockefeller ha commentato: “Sono entusiasta di condividere questa collezione con il pubblico globale dell’Atelier Swarovski e di condividere il mio amore per la nostra bella Terra. La mia speranza è che le tonalità del blu, del verde e dei cristalli chiari regalino a chi indossa questi modelli un’infinità di scintille e divertimento e un ricordo della profonda bellezza e del mistero della natura”.