Audemars Piguet protagonista al Salone del Mobile di Milano

Audemars Piguet protagonista al Salone del Mobile di Milano

Audemars Piguet presenza di prestigio al Salone di Milano

La Maison di alta gioielleria Audemars Piguet ha riconfermato anche quest’anno la sua partecipazione al Salone del Mobile.Milano come Official Time della 58ª edizione che si è tenuta a Milano dal dal 9 al 14 aprile 2019.

Le ragioni di questa partnership si coniugano perfettamente con la lunga tradizione di Audemars Piguet che unisce creatività e innovazione, senza dimenticare la centralità del savoir-faire.

Andrea Cardillo, Country Manager Audemars Piguet Italia, ha così commentato: “Siamo onorati di essere Official Time del Salone del Mobile di Milano anche per l’edizione 2019. Nel DNA della Manifattura di Le Brassus, il design ha sempre rappresentato una componente fondamentale e questa nuova collezione ne è la testimonianza: sintesi perfetta di innovazione, ingegno e di una tradizione lunga oltre 140 anni.”

Audemars Piguet ha inoltre accolto i suoi ospiti nei giorni frenetici della Fiera presso la Red Lounge progettata dal famoso architetto e designer italiano Piero Lissoni.

La nuova collezione di Audemars Piguet al Salone del Mobile di Milano

Qui i visitatori hanno potuto ammirare la nuova collezione Code 11.59 by Audemars Piguet, presentata al pubblico per la prima volta al Salone Internazionale dell’Alta Orologeria (SIHH) di Ginevra lo scorso gennaio.

Evoluzione di un segnatempo dalle linee classiche, questa collezione dà una svolta contemporanea all’orologio dalla cassa tonda, ribadendo un linguaggio estetico che ha sempre ricercato forme e  design non convenzionali. Code 11.59 by Audemars Piguet riesce così ad incarnare perfettamente il codice genetico del brand, rimanendo fedele alle origini ma sfidando l’orologeria tradizionale per raggiungere alti livelli di complessità tecnica ed un’estetica unica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *