Audemars Piguet apre a Roma la più grande boutique italiana

0
6
Audemars Piguet apre a Roma

Audemars Piguet, una tra le più prestigiose manifatture di Alta Orologeria svizzere, in un’ottica di consolidamento e crescita nel mercato italiano, ha comunicato l’apertura della sua nuova boutique a Roma. Situata nella centralissima Piazza di San Lorenzo in Lucina, il nuovo monomarca punta ad accogliere sia la clientela locale che i visitatori internazionali in un ambiente caldo e contemporaneo.

Una boutique tra storia e modernità

In Piazza di San Lorenzo in Lucina un orologio Audemars Piguet Royal Oak misura il tempo al di sopra della storica edicola locale. L’architettura contemporanea del Royal Oak si fonde con il campanile a cinque piani della Basilica di San Lorenzo in Lucina, mettendo in risalto come storia e modernità possano convivere nei secoli

“La nostra nuova boutique in Piazza di San Lorenzo in Lucina rafforza la nostra presenza in una città importante come Roma che, insieme a Milano, rappresenta da sempre un crocevia importante per lo sviluppo del nostro brand, dove le tendenze dell’orologeria vengono dettate”, ha dichiarato Andrea Cardillo, Country General Manager di Audemars Piguet.

Spazio ampio e accogliente

Aperta in joint venture con la famiglia Restivo, che da anni opera nel settore dell’orologeria e della gioielleria, la nuova boutique romana vanta uno spazio di 110 metri quadrati, diventando così il punto vendita Audemars Piguet più grande in Italia. Gli interni, realizzati in prevalenza in legno e pietra, ricordano le montagne del Giura svizzero, dove Manifattura ha le proprie origini. Lo spazio comprende inoltre un’accogliente area lounge per il relax della clientela. Disponibile all’interno del negozio una ampia ed accurata selezione degli ultimi modelli delle collezioni Royal Oak, Royal Oak Offshore e Code 11.59 by Audemars Piguet.