,

Audi golf experience, tra la passione per lo sport e per i motori

I green d’Italia si apprestano ad ospitare il torneo ad inviti Audi golf experience che sulla scia del successo delle precedenti edizioni, prende il via con la nuova edizione il prossimo 12 aprile e si articola nelle tradizionali 10 tappe del torneo, con un numero massimo di 60 giocatori per gara.

La 27ª edizione italiana prevede il coinvolgimento di 61 golf club ad ospitare le tappe del torneo, che si concluderà a settembre con la finale nazionale al Royal Park I Roveri di Torino, durante una due giorni ricca di eventi e di novità.

Un legame importante quello il golf e l’Audi che ha visto anche nel weekend del 25 marzo iniziare la Audi quattro Cup ed ha già registrato un’ottima adesione da parte degli appassionati. Il torneo, nato in Germania nel 1991, è diventato con il tempo il più importante appuntamento di golf per amateur al mondo, e arriva a contare oggi, fra i 47 Paesi ospitanti, più di 90.000 partecipanti all’anno. Solo in Italia, nel 2017 il circuito ha visto la partecipazione di più di 8.000 appassionati.

La presenza di Audi nel panorama golfistico italiano nel corso degli anni è una costante che ha conquistato sempre più rilevanza. Nel tempo, infatti, si è registrato un sensibile aumento dei golfisti possessori Audi tanto che nel 2009 è nata l’idea di creare una manifestazione riservata esclusivamente ai clienti giocatori di golf, per l’appunto il Audi golf experience.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di uno sport, il golf, certamente esclusivo ma che sta prendendo piede anche in ambienti meno esclusivi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *