,

Auleum, l’olio più prezioso del mondo arriva in Vietnam

Auleum, il lussuoso e raro olio extravergine ligure, impreziosito da oro edibile 23k e da elementi d’artista, sarà presentato da due delle sue fondatrici, Rosella Scalone, il Presidente e Delfina Riva il prossimo 19 ottobre durante il Gold Experience Event ad Hanoi.

Ospiti di una delle venti aziende di interior design più importanti del Vietnam l’evento avrà luogo all’interno dello showroom di PT Casa di Hanoi, con il patrocinio della Camera di Commercio in Vietnam e del suo presidente Michele d’Ercole e con la partecipazione dell’Ambasciata italiana, che ha commentato come lodevole l’iniziativa.

The Gold Experience Event è un omaggio alla bellezza e all’eleganza italiane, l’occasione di presentare in Vietnam l’esperienza di lusso, design, cucina e vino Made In Italy e di creare così nuovi e stretti rapporti commerciali in Asia.

Il design e i sontuosi arredi italiani di PT Casa faranno da scenografia ad Auleum, l’olio d’oro, esaltato dalle creazioni della cucina italiana, e accompagnato dal vino dell’azienda vitivinicola piemontese Rocchin.

La serata, che ha come invitati alcuni dei maggiori esponenti della politica e dell’imprenditoria internazionale ad Hanoi, ha inoltre uno scopo benefico: il ricavato sarà destinato a Orange Iniziative, associazione che si occupa delle vittime dell’Agente Arancio, il pesticida utilizzato durante la Guerra del Vietnam, i cui paurosi effetti non sono ancora stati sconfitti.

Rosella Scalone, Presidente della Società Mega 3 commenta così questo evento: “Siamo orgogliosi di portare Auleum, l’olio d’oro nel mondo. Ormai siamo presenti in diversi paesi: in Marocco, ad Hong Kong e Macao; in Russia, in Arabia Saudita, in Nuova Zelanda e a Dubai dove Auleum è un ambasciatore del know how che distingue l’Italia all’estero. Questo particolare olio contribuisce al prestigio del comparto agroalimentare italiano nel mondo e come tale va considerato elemento promozionale per la cultura italiana all’estero.  L’incontro con PT Casa – con il quale condividiamo lo stile – è esattamente la collaborazione che vogliamo avviare per proporci all’estero. Il Gold Experience Event ci permette di far vedere come lavoriamo e che vogliamo contribuire ad una strategia di business sostenibile e moderno, capace di entrare in contatto con il tessuto sociale in cui ci proponiamo”.

Nguyen Thi Phuong imprenditrice e proprietaria di PT Casa, ospite a Genova il 29 settembre insieme alla direttrice Pham Tu Ha presso lo showroom del partner di Auleum, SPX Lab, aggiunge “Ho sempre pensato all’interior design non come a semplice arredamento ma alla capacità di interpretare la personalità e lo stile della persona, di adattarsi alla vita di tutti i giorni. I nostri prodotti esprimono quindi il gusto e le esigenze dei nostri clienti. In Vietnam la creatività italiana e i suoi prodotti sono un modello. Il Made In Italy è per noi sinonimo di tutto ciò che è superiore: l’attenzione al dettaglio e l’essere fatto a mano e quella cura nel seguire lo sviluppo del gusto e le esigenze del mercato. E’ questo che ci ha permesso di guadagnarci una posizione di rilievo nel Paese e di crescere. Prossimamente inaugureremo un nuovo showroom ad Hanoi proseguendo con la nostra visione di offrire la qualità artigianale Made In Italy che acquisisce valore nel tempo. In questo senso l’incontro con Auleum ci avvicina all’Italia, che vogliamo conoscere sempre meglio per capirne e trasmetterne il gusto in Vietnam.

Oltre ad Auleum, parteciperanno al Gold Experience Event ad Hanoi anche SPX LABun laboratorio di comunicazione digitale impegnato nella realizzazione di prodotti integrati ad applicazioni per lo smart retail, e Rocchin, azienda agricola situata a Gavi si estende su circa 100 ettari di cui 43 interamente coltivati a vite.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*