,

Automobili Lamborghini apre a Roma il suo nuovo showroom

Automobili Lamborghini continua l’espansione dei suoi punti vendita e arriva a Roma con un nuovo store. È stata inaugurata, infatti, una nuova concessionaria in Via Leonida Bissolati 62. Il partner commerciale scelto è il Gruppo l’Automobile, storica società laziale attiva da 50 anni nel settore automotive.

L’inaugurazione ufficiale è avvenuta alla presenza del Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini, Stefano Domenicali, di Rolando Cellitti, AD del Gruppo L’Automobile, e di Fulvio Nobile, Direttore Generale di Lamborghini Roma.
La crescita del brand è evidente anche nel nostro Paese. Nel 2017 Lamborghini ha consegnato 100 vetture in Italia, registrando un aumento del 56% rispetto all’anno precedente. Il 2018 si è aperto con ulteriori prospettive di crescita, confermate dall’ accoglienza molto positiva del nuovo Super SUV Urus e da un interesse costante sui modelli Huracán e Aventador.
Sul territorio italiano il nuovo showroom romano di Lamborghini si aggiunge ai punti vendita di Milano, Bologna e Bergamo. A livello mondiale Lamborghini è presente in 50 paesi con un totale di 150 concessionari.

Uno showroom di prestigio

Lo showroom di Lamborghini Roma è una location esclusiva situata  nell’elegante quartiere della Dolce Vita romana. Si sviluppa su una superficie complessiva di 200 mq su due piani. Al piano terra si trovano lo spazio espositivo, un grande video wall per la proiezione di filmati di brand e di prodotto, la reception, la sala di accoglienza e il corner dedicato alla Collezione Automobili Lamborghini. Il primo piano è invece dedicato agli uffici direzionali e alla lounge Ad Personam con car configurator e un display di campioni di finiture, dove i clienti possono toccare fisicamente, abbinare e giocare con colori e materiali.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *