Azimut Yachts, gli eventi per i 50 anni. Ecco quali sono!
In occasione della celebrazione dei suoi 50 anni di storia, Azimut Yachts ha organizzato una serie di eventi internazionali che avranno luogo nel corso dei 12 mesi. Dubai, New York, Cannes e Hong Kong le città coinvolte e gran finale nell’Headquarter in dicembre. Quali sono le prossime novità del cantiere? Azimut 76 Fly, Verve 47 e Atlantis 45 saranno le ultime che si aggiungono ai già presentati Grande S10 e Magellano 25Metri RPH.
Cinque sono le date celebrative, proprio come le decadi di Azimut Yachts. “Una scelta ─ ha spiegato Giovanna Vitelli, Vicepresidente della Società ─ dettata dalla volontà di valorizzare al massimo l’impronta internazionale della nostra azienda e vivere le celebrazioni in località altamente iconiche, oltre che significative per il mercato nautico”.
Si comincia a Dubai, dove il 22 e il 23 febbraio il Bulgari Hotel Marina e Yacht Club accoglierà 250 ospiti per una due giorni di visite a bordo dei modelli più recenti realizzati da Azimut Yachts e un’esclusiva serata piena di grandi sorprese.
Infine, a dicembre, Avigliana, headquarter del Gruppo, sarà teatro di una serata speciale e là dove il profilo delle montagne piemontesi si incontra con le sorprendenti anime di un cantiere nautico all’avanguardia, il Gruppo chiamerà attorno a sé gli amici più cari, i clienti di lungo corso e la business community che ha visto da vicino la nascita, la crescita e il successo di questa impresa straordinaria.
“Ognuna di queste località – conclude Vitelli – ha per noi un significato speciale. Si tratta di quattro città dinamiche e cosmopolite, che affronteremo ciascuna con uno stile e un evento differenti, a cui si aggiunge il luogo dove tutto è cominciato, il nostro cantiere in Piemonte, che vogliamo aprire ai nostri ospiti come se fosse la nostra casa, perché possano comprendere attraverso un’esperienza diretta la magia, ma anche le lavorazioni e la tecnologia, che stanno dietro la realizzazione di uno yacht”.