Back to school: Seven e Fedez firmano una collezione esclusiva e “verde”

0
25
Seven e Fedez

Il back to school è sempre un momento molto particolare per i più giovani e se la voglia di riprendere le lezioni a volte può non essere ai massimi livelli, il desiderio di sfoggiare nuovi accessori per la scuola è sempre tanta.

Per il ritorno a scuola 2021 Seven e Fedez firmano insieme una collezione unica ed originale realizzata in tessuto di poliestere riciclato dalle bottiglie in PET e carta riciclata.

Astucci, zaini, quaderni, diari: non manca davvero nulla affinché i ragazzi possano sentirsi a proprio agio, con una collezione certamente stizzosa, di qualità e che strizza l’occhio all’ambiente.

La collezione Seven firmata Fedez

Gli zaini vantano un tessuto in poliestere 100% riciclato, resinato, schienale in EVA preformata e spallaci imbottiti e traspiranti; gli astucci Quick case contengono 45 prodotti di cancelleria:penne, pastelli, pennarelli, temperino, colla, righello, goniometro, forbici, matite e gomma. Anche in questo caso il tessuto è 100% poliestere riciclato, resinato; diario e quaderni in carta 100% FSC riciclata. Il diario presenta introduzione e contenuti ideati da Fedez.