Baldinini, cinque fragranze esclusive per avvolgere i sensi

0
116

Baldinini esordisce nel mercato delle fragranze. La storica maison calzaturiera guidata da Gimmi Baldinini punta sulla brand extention lanciando una linea fine fragrances Multicolor Leather Straps in partnership con il gruppo Paglieri: l’obiettivo è approdare nel segmento Fine Fragrances con una collezione di profumi in perfetto trend internazionale.

Multicolor Leather Straps è un profumo che traduce l’eleganza caratteristica del brand in un pocker di essenze, dedicate sia all’uomo che alla donna, capaci di esprimere emozioni grazie a precise note olfattive in grado di avvolgere i sensi in un’inebriante sensazione di benessere e dunque di serenità con la propria anima. Cinque fragranze differenti, racchiuse in un packaging originale che amplifica e valorizza la creatività Baldinini. I profumi sono curati nei minimi dettagli, colori intensi e saturi vengono enfatizzati da lavorazioni plastiche sul vetro e dal contrasto tra l’effetto lucido e mat.

Accessori di bellezza e veri oggetti da collezionare, i cinque profumi rivelano ciascuno un carattere, una personalità chiara e decisa in cui ognuno può identificarsi.

La linea, dopo una preview al TFWA di Cannes 2016, sarà disponibile in anteprima speciale nelle boutique Baldinini in Italia e Francia. Il debutto di Baldinini nell’universo del profumo è stato reso possibile grazie all’accordo di licenza realizzato con Selectiva, società del Gruppo Paglieri, che vanta una storia di autentica passione nella creazione di prodotti diventati cult – attiva in oltre 50 Paesi nel mondo nel canale delle profumerie.