Ballerine Hogan: tutte le novità per la PE 2019

ballerine hogan

Adatte a completare outfit eleganti e sporty-chic aggiungendo un tocco sofisticato, le ballerine si confermano la calzatura passe-partout anche per la Primavera / Estate 2019. La nuova collezione di ballerine Hogan incarna perfettamente lo spirito del brand che propone modelli Made In Italy, realizzati con materiali di altissima qualità rifiniti da dettagli di pregio.

Ballerine Hogan: i modelli con inserti in vernice

Stile casual e formale si incontrano in Wrap H114, iconico modello delle ballerine Hogan che per la PE 2019 viene proposto in due varianti. La versione rifinita da piping in vernice e glitter è realizzata in pelle ed è disponibile in 4 colorazioni: argento e blu, nero e argento, argento e bianco e oro e bianco. Il piping alternato dona dinamicità e stile a queste scarpe basse donna che diventano è un accessorio imprescindibile per la donna chic e moderna.

Ballerine Hogan: i modelli con dettagli glitter

Ballerine comode ed eleganti, le Wrap H114 realizzate in pelle e rifinite da splendidi dettagli in glitter sono una calzatura must have, pensata per accompagnare la donna che ama lo stile busy beautiful in ogni momento della giornata. Questa versione di Wrap H114 è disponibile in diverse varianti: due versioni monocromatiche in nero e blu e due versioni colorate, una in rosa e bianco e l’altra in bianco e argento. Wrap H114, immancabile nel guardaroba femminile, è perfetta per far risaltare anche le mise più essenziali. Scopri tutte le ballerine online sul sito ufficiale Hogan.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *