Battezzata Wonder of the Seas, nuovo gioiello di Royal Caribbean International

0
33
Wonder of the Seas Royal Caribbean International

A Port Canaveral in Florida è stata battezzata ufficialmente Wonder of the Seas, nuovo gioiello della flotta di Royal Caribbean International, pensata per le crociere delle famiglie. Madrina dell’evento è stata Marie McCrea originaria della Pennsylvania.

Una nave davvero straordinaria in cui spicca un eccezionale mix di novità assolute e di grandi classici che coinvolgeranno genitori, figli e, perché no, anche i nonni. È stata, infatti, progettata per provocare un senso avventura per i più piccoli, ma anche per tutti gli altri viaggiatori con attività piacevoli e divertenti che suddivise negli otto quartieri che la compongono.

“È stato un onore dare ufficialmente il benvenuto a Marie e a Wonder of the Seas nella famiglia Royal Caribbean”, ha detto Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International. “La storia di Marie è una storia di incredibile forza e di ricordi di famiglia che dureranno per tutta la vita, e questi sono i ricordi che ci impegniamo a creare su ogni nave Royal Caribbean da oltre 53 anni insieme ai nostri ospiti e all’equipaggio. Wonder è l’avventura di tutte le avventure che combina ciò che le famiglie conoscono e amano sulle nostre rivoluzionarie navi di Classe Oasis con esperienze nuovissime, e che da quando è salpata a marzo ha già regalato vacanze memorabili a più di 180.500 ospiti”.

Wonder of the Seas Royal Caribbean International

Le novità della Wonder of the Seas di Royal Caribbean International

Tra le novità presenti sulla nave, figura certamente in prima linea la Suite Neighborhood, l’ottavo quartiere che accoglie gli ospiti della Royal Suite Class su un ponte solarium sopraelevato con piscina e bar, l’epica Ultimate Family Suite e altro ancora. E ancora il primo Mason Jar Southern Restaurant & Bar in cui degustare piatti tipici degli Stati Uniti del sud e classici con un tocco di novità per il brunch, la cena e fino a tarda notte. Da sottolineare anche la nuova area giochi a tema subacqueo per i bambini, Wonder Playscape, con scivoli, pareti da arrampicata, puzzle fantasiosi e altro ancora.

In totale sono ben 40 i luoghi in cui mangiare tra ristoranti, bar e lounge. A bordo, i passeggeri potranno anche divertirsi con The Ultimate Abyss, lo scivolo in mare più alto, il simulatore di surf FlowRider, pareti per l’arrampicata, i giganteschi scivoli a tubo The Perfect Storm, aree di nuova concezione solo per bambini e ragazzi e un intrattenimento originale su quattro “palcoscenici”: aria, ghiaccio, teatro e acqua.