Belén Rodriguez testimonial dell’elegante linea di intimo Jadea

Belén Rodriguez Jadea

Belén Rodriguez è ancora protagonista come testimonial della nuova collezione A/I 17-18 di intimo Made In Italy Jadea, dedicato e pensato per una donna che ricerca per la propria lingerie eleganza e sensualità.

La collezione è divisa in due linee, molto diverse tra loro: Jadea Chic e Jadea Moda. Da una parte, Jadea Chic arricchisce la proposta con ricami e materiali ricercati: lo spunto stilistico di questa collezione è il paradiso. La donna di Jadea Chic è quindi immersa in un mondo pacifico che evoca perfezione.

Jadea Moda è invece una collezione giocosa, spensierata e piacevolmente romantica, per una donna che cerca la comodità e lo stile nella quotidianità. Per la flash collection di luglio, Jadea Moda presenta 4 linee che prendono ognuna il nome di fiori.

Il brand, a cui è legata Belén Rodriguez continua a seguire con attenzione i trend di stagione, puntando sulla qualità dei materiali e su lavorazioni ricercate: con i nuovi capi Jadea, anche la prossima stagione sarà all’insegna di fascino e comodità!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *