Belmond vara Coquelicot: navigazioni di lusso nelle zone dello Champagne

0
35
Belmond Coquelicot

Belmond, punta di diamante del gruppo LVMH e leader mondiale nel settore dei viaggi di lusso, ha ufficializzato il varo della Coquelicot, A Belmond Boat, Champagne, un’esclusiva imbarcazione destinata ad accompagnare gli ospiti in uno speciale viaggio nella regione francese della Champagne.

Lusso discreto ma ricercato

Dal genio creativo del duo Humbert & Poyet, la Coquelicot entra a far parte della collezione Les Bateaux Belmond, la ricercata flotta del marchio di lusso in Francia. La nuova barca si caratterizza per un generoso ponte all’aperto, tre cabine doppie con bagno privato in marmo e una sala interna. Il ponte di coperta vanta inoltre due salotti, una cucina a vista e una zona pranzo. Gli interni e gli esterni rievocano le ambientazioni classiche della Champagne, con richiami discreti al fiore omonimo della Coquelicot, il papavero rosso.

Belmond Coquelicot

Un percorso unico e personalizzato

Per garantire ai propri ospiti un servizio a cinque stelle, Belmond ha stretto una collaborazione con la Maison Ruinart, la più antica casa di champagne al mondo. Lo chef della Maison Ruinart, Valérie Radou, insieme al capo chef della Coquelicot, prepareranno un pranzo di degustazione privato a quattro mani.

Con il supporto di un Guest Experience Executive personale, gli ospiti della Coquelicot avranno la possibilità di creare un vero e proprio viaggio su misura, che potrà comprendere tour della Champagne incentrati sull’arte, viaggi storici negli antichi castelli, oppure avventure sportive su due ruote alternate ad una serie di visite epicuree tra i produttori di vino della regione. Il tutto alternato ad esperienze gastronomiche stellate Michelin a bordo, oppure cene più conviviali in uno dei pittoreschi villaggi sparsi in tutta la regione.