,

Belstaff X Mclaren Collection, una partnership molto british

Belstaff X Mclaren Collection

Due brand d’eccellenza per una partnership molto… british. McLaren e Belstaff hanno prodotto, infatti, un’esclusiva collezione di abbagliamento per uomo e donna, segnando cosi la prima collaborazione tra il creatore di vetture sportive e supercar di lusso ad alte prestazioni e l’iconico marchio di moda.

La collezione Belstaff X McLaren comprende 10 capi da uomo e tre  da donna, con ogni elemento che racchiude l’ethos del design del prestigioso brand automobilistico: autenticità dei materiali, tutto per una ragione, sempre proporzioni audaci e perfette. La collezione caratterizza il principio del “Guardaroba Capsula” – formato da alcuni pezzi classici senza tempo  – con la massima eleganza e funzionalità possibile.

Come per la gamma di auto di lusso di Mclaren, i prodotti Belstaff X Mclaren Collection raccontano la storia visiva della loro funzione in modo semplice e tecnicamente chiaro. I capi vantano un design classico e una gamma di colori limitata di nero e blu scuro, per essere flessibili, funzionali e facili da indossare certamente durante la settimana durante le proprie giornate professionali, ma anche nel tempo libero dei fine settimana.

“La collezione Belstaff X Mclaren rappresenta l’essenzialità di ciò di cui hai bisogno, con un inconfondibile tocco di fashion, ma senza mai eccedere, ogni dettaglio ha la sua ragion d’essere. Non ci sono eccessi.  Ogni elemento è li per una ragione.  Questo fa parte del DNA Mclaren, quanto quello di Belstaff e lavorare a questa nuova collezione  con Belstaff è stato un incontro, elettivo. Applicare i principi della #Mclaren ai diversi capi e guardarli prendere vita è stato molto avvincente “, ha dichiarato Rob Melville, Mclaren automotive Design Director.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *