Benetti Class 44m, per crociere piene di luce intorno al mondo

0
208
Benetti Class 44m

La linea Class di Benetti ha la sa nuova ammiraglia. Class 44m è un superyacht davvero fantastico che nasce con l’intento di eliminare le barriere fra l’esterno e l’interno della barca. L’esperienza di vita a bordo per l’armatore, la sua famiglia e i suoi amici sarà splendida e unica: a bordo della nuova imbarcazione di Benetti, l’uso della materiali sostenibili e delle finiture regalano sensazioni di informalità e naturalezza in grado di cambiare la percezione degli spazi. Ma il vero plus è la luce a bordo, che inonda gli interni grazie alle enormi finestrate.

“Diamo il benvenuto a un nuovo yacht della famiglia Class. Questo modello ci consente di ampliare la scelta per i nostri armatori che si aspettano da Benetti nuovi yacht eleganti e innovativi. In particolare, la nuova ammiraglia Benetti Class 44M è un vero gioiello sotto tutti i punti di vista, vanta un layout spazioso e soddisfa il desiderio di totale comfort e benessere di ogni armatore, oggi richiesta sempre più al centro di ogni nuovo progetto nautico” ha dichiarato Sebastiano Fanizza, CCO Benetti.

Benetti Class 44m

Per girare il mondo su quattro ponti

Non manca niente a bordo e se un armatore decide di partire alla volta di un obiettivo preciso sul globo, può farlo tranquillamente. Benetti Class 44M vanta quattro ponti, personalizzabili, in cui come detto, la luce naturale è protagonista. Il Main Deck nella zona prodiera ospita la cabina dell’armatore a tutto baglio che dispone di una zona office, di un ampio guardaroba e di un bagno anche lui full-beam. A centro nave, sempre sul ponte principale, si trovano la zona cucina e i servizi e, a poppa, il grande e spettacolare salone che, grazie al taglio ribassato delle murate, garantisce anche lateralmente una vista diretta sul mare.

Benetti Class 44m

L’Upper Deck ospita la postazione di pilotaggio e la cabina del comandante, ma anche una grande zona living interna che si allunga all’esterno verso poppa, che può ospitare un tavolo da pranzo per dieci persone. Il Sun Deck assicura oltre 102 metri quadrati per la convivialità, per prendere il sole o sorseggiare un drink al bar, anch’esso configurabile a seconda delle preferenze dell’armatore.

Benetti Class 44m

Nel Lower Deck ci sono quattro cabine doppie per gli ospiti e, in un ambiente separato, la zona dedicata all’equipaggio. Per la crew sono studiati inoltre specifici flussi attraverso tutti i ponti, da prua a poppa. Il beach club è a filo d’acqua e nel garage si possono allocare tender e tutti i water toys.

La movimentazione di questo gigante dei mari è affidata due Man da 1.400 cavalli a 2.300 giri/min che garantiscono una velocità massima di 15 nodi e 4.100 miglia nautiche di autonomia alla velocità di 11 nodi.