Benetti vara “Papa Joe”, custom yacht di lusso

0
151
Benetti MY Papa Joe

Benetti, storico cantiere italiano specializzato in yacht di lusso di alta gamma, ha varato nei suoi cantieri a Viareggio il nuovo “Papa Joe”, settima unità del Diamond 44M.

Disegnato da Giorgio Maria Cassetta con interni curati dal Benetti Style Department, il “Papa Joe”è un maestoso yacht di 44 metri dotato di cinque cabine per 12 ospiti e altre cinque destinate all’equipaggio di bordo, comandante incluso

Il Main Deck si caratterizza per la presenza di una zona dining formale e della suite armatoriale, quest’ultima dotata di tutti i comfort e in grado di offrire la massima privacy. Nell’Upper Deck si trova una Skylounge con un vero e proprio cinema room che permette, rivolgendosi verso poppa, di godersi contestualmente la vista del mare. A prua troviamo un sunpad, il divano a U e la piscina idromassaggio.

Con un layout studiato per sfruttare al meglio tutti gli spazi, il “Papa Joe” cattura l’attenzione grazie allo specchio di poppa dell’elegante beach area,attrezzata e con lounge sofa e bar e dotata inoltre di una porta a vetro fumé a scorrimento affacciata sul mare.

Benetti consente ai suoi clienti di personalizzare lo yacht in moltissimi elementi. In questo caso l’armatore ha scelto di inserire diversi dettagli che rispecchiano a pieno il proprio stile elegante, come gli accenti in palissandro Santos che contrastano con il rovere. A livello cromatico si è puntato su toni chiari e neutri con dettagli di colore come accenti di turchese, il marrone nella cabina armatoriale e il bordeaux-prugna nel main salon.