Bentley Flying Spur S, l’ammiraglia dallo spirito sportivo

0
13
Bentley Flying Spur S

Bentley amplia la propria gamma di automobili della linea S presentando la nuova Flying Spur S, una berlina con un deciso carattere sportivo ed un design volto a migliorare l’esperienza di guida.

Due propulsori, benzina ed ibrido

Realizzata con una scelta di due propulsori, la Flying Spur S è disponibile con un motore V8 da 4 litri da 550 CV, oppure nella versione ibrida alimentata da un propulsore benzina V6 da 2,9 litri accoppiato un avanzato motore elettrico, per una potenza complessiva di 536 CV.

La Flying Spur S con propulsore V8 è inoltre dotata di un nuovo scarico sportivo, mentre la Flying Spur Hybrid S è munita di un ingegnoso sistema che esalta il suono nel vano motore, mantenendo nel contempo più bassi i livelli sonori nell’abitacolo posteriore. 

Esterni di carattere

Gli esterni, sportivi ma che non dimenticano l’eleganza propria del marchio, si caratterizzano per una griglia accattivante e dai dettagli nero lucido, mentre i gruppi ottici anteriori e posteriori in tinta scura completano l’aspetto contemporaneo. Disponile anche un esclusivo design per i cerchi ruota da 22″ in Gloss Black e Pale Brodgar Satin.

Interni funzionali ed eleganti

Per quanto riguarda gli interni Bentley offre una vastissima ampia gamma di personalizzazione, con una combinazione di raffinata pelle e tessuto Dinamica. Quest’ultimo materiale, che ricorda la pelle scamosciata, è utilizzato per il volante riscaldato, la leva del cambio, i cuscini dei sedili e gli schienali dei sedili. La pelle è invece impiegata sui rinforzi dei sedili, sui pannelli delle porte, lungo il quadro strumenti e intorno alla console. Pedane e badge sulla fascia e ricami sono contraddistinti dal logo S, mentre la grafica degli strumenti è ispirata dal motorsport.

Bentley Fliyng Spur S

Tutto pronto per il lancio ufficiale

La nuova gamma di modelli S farà il suo debutto al prossimo Festival of Speed di Goodwood, in programma da giovedì 23 giugno a domenica 26 giugno.