Bentley GT Mulliner Blackline: il lusso veste di nero

0
42
Bentley Mulliner Blackline

Bentley, grazie al successo riscosso dal trattamento esterno opzionale Blackline, ha introdotto una specifica Mulliner Blackline per la sua GT e GT Convertible, in grado ora di esaltare i tratti sontuosi della famosa quattro posti ed offrire il massimo della personalizzazione.

Bentley Mulliner: l’artigiano d’auto più antico del mondo 

Bentley Mulliner è conosciuta per aver costruito a mano più di 1000 auto destinate ai clienti più esigenti che desiderano una vettura assolutamente personale. Quale celebre interprete di realizzazioni automobilistiche su misura, Bentley Mulliner è il più antico carrozziere automobilistico del mondo.

L’aggiunta dell’edizione Blackline alla gamma Mulliner di modelli GT rafforza la posizione di Bentley quale produttore leader mondiale di modelli Gran Turismo sportivi di lusso, offrendo allo stesso tempo soluzioni su misura.

Bentley Mulliner Blackline

Specifica Blackline regina sulle Continental GT

La nuova opzione è una risposta alla crescente domanda di pacchetti black rispetto ai classici dettagli cromati, ad oggi infatti gli ordini di Continental GT che includono questa opzione raggiungono ben il 38%

Per la versione Blackline, tutti gli elementi esterni cromati, escluso il badge Bentley “Winged B”, diventano neri, così come la cornice della griglia del radiatore.  Gli specchi retrovisori esterni sono rifiniti in nero Beluga lucido, così come verniciati in nero sono i cerchi da 22 pollici, con stemmi autolivellanti caratterizzati da un anello cromato.

Gli interni sontuosi ed eleganti della GT Mulliner Blackline rimangono invariati rispetto all’edizione Mulliner esistente, consentendo di usufruire di qualsiasi combinazione di colori da loro scelti come parte dell’offerta praticamente illimitata di Mulliner, o di una delle otto combinazioni di tre colori proposte, utilizzando l’ampia gamma di pelli Bentley e fili per le cuciture. 

I clienti possono scegliere fra l’iconico propulsore Bentley W12 biturbo da 6,0 litri con 635 CV o il dinamico V8 da 4,0 litri, che offre 550 CV, entrambi i quali offrono le ottime prestazioni che ci si aspetta da una Grand Tourer di punta. 

Bentley Mulliner Blackline