Bentley Mulliner per una Bentayga su misura

0
17
Bentley Mulliner
Photo: James Lipman

Bentley Mulliner, il programma di opzioni esclusive disponibile su tutta la gamma di modelli Bentley, amplia la sua offerta con il Bentayga Mulliner Personal Commissioning Guide, una serie elenco di opzioni sia per gli interni che per gli esterni che darà modo ai clienti di scegliere una configurazione individuale e adatta alla loro personalità. 

Grazie alla Personal Commissioning Guide ogni vettura può assumere una nuova estetica. I clienti possono per esempio scegliere colori su misura della pelle, impiallacciature verniciate, cuciture interne personalizzate e inserti delle porte rifiniti.
Per quanto riguarda gli esterni Bentley Mulliner ha accuratamente curato la propria gamma di colori per vernici, offrendo per una perfetta rifinitura la spruzzatura manuale integrata con la più recente tecnologia robotica. 

Anche gli interni godono di un grado di attenzione votato all’eccellenza: è possibile scegliere da una vasta gamma Mulliner di 27 colori di pelli e cuciture per creare una divisione dei colori unica. Il design può includere fino a tre colori della gamma per produrre un aspetto audace e sorprendente. L’interno  può essere realizzato per avere un colore e cuciture completamente personalizzati. 

Disponibili inoltre tocchi extra. Sia che si aggiunga un nome, un motivo o uno stemma, vari aspetti dell’auto possono essere adattati per mostrare la personalizzazione del cliente

Bentley Mulliner

In linea con la strategia Beyond100 di Bentley, che descrive in dettaglio i piani per la società per diventare un leader globale nella mobilità di lusso sostenibile, team Bentley Mulliner ha lavorato con un’industria tessile tradizionale per produrre un panno di lana naturale su misura, simile a quello di un raffinato abito su misura. La collaborazione ha portato a quattro fantastici modelli di stoffa intrecciata, ciascuno con colori di filati esclusivi. 

Bentley Mulliner offre una vasta gamma di opzioni di rivestimento che trasformeranno l’interno di ogni nuova Bentayga. Dalle più tradizionali bande incrociate in legno, alle impiallacciature verniciate e alle fasce in pietra contemporanee, c’è una caratteristica interna unica per ogni cliente.

La scelta delle personalizzazioni e il rendering virtuale è garantito dal Bentley Mulliner Visualiser, grazie al quale i clienti, insieme al rivenditore locale, possono progettare virtualmente le proprie opzioni personali. Ogni rivenditore è esperto nella scelta delle specifiche per ogni modello ed è in grado di consigliare quali opzioni sono raccomandabili e completeranno e definiranno l’aspetto esclusivo dell’auto. 

Bentley Mulliner