In occasione del lancio delle nuove Continental GT e GTC, Bentley ha presentato la sua nuova linea di borse da viaggio: si tratta di un set di tre pezzi, davvero glamour e affascinante. Una collezione accessori che incarna il nuovo DNA del design delle poderose vetture di Crew.
Una borsa weekend, uno zaino ed un beauty case: questi sono i tre elementi di questa linea che è stata svelata nella tonalità Gravity Grey, per rendere omaggio al nuovo colore della pelle proposta negli interni dell’abitacolo, introdotta con la quarta generazione di Continental GT e GTC. Le borse da viaggio firmate Bentley, sono caratterizzate da strisce decorative in tre tonalità caratteristiche: Mandarin, Kingfisher e Hotspur. Anche in questo caso ci si è ispirati agli interni delle auto Bentley, garantendo alle stesse un’immagine elegante, ricercata e di forte impatto.
Altra particolarità, ma non potrebbe essere altrimenti, è che ogni pezzo della collezione di borse da viaggio di Bentley è realizzato a mano in Italia con materiali pregiati e dettagli lavorati con grande precisione: cuciture e bordi realizzati a mano in colori a contrasto, tasche frontali con fibbie, etichette per bagagli con emblemi in rilievo e scomparti interni rivestiti in pelle. Il prezzo? Bentley ha annunciato un prezzo di 2.500 sterline Iper ogni set.