Bentley vira al luxury green con la Flying Spur Hybrid

0
85
nuova Flying Spur Hybrid

Bentley Motors ha annunciato un ulteriore passo verso l’elettrificazione dei suoi modelli presentando la nuova Flying Spur Hybrid, che rimarca l’impegno di Bentley nel diventare la principale azienda di mobilità di lusso sostenibile al mondo.

Ibrida, ma con prestazioni eccezionali

Con una perfetta sintonia tra il motore a combustione interna e il motore elettrico, la Flying Spur Hybrid dimostra come l’elettrificazione non compromette né il lusso né le prestazioni, combinando un motore a benzina V6 da 2,9 litri ed un avanzato motore elettrico, per una potenza totale di 544 CV, in grado di percorrere oltre 700 km con il pieno di benzina e potenza elettrica e passare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi.

Una classica Bentley all’esterno, ma con interni connessi e ipertecnologici

Esternamente la Flying Spur Hybrid si differenzia per il badge “Hybrid”, per quattro terminali di scarico ovali e l’alloggiamento per la ricarica universale sul parafango posteriore. Gli interni sono una combinazione della più recente tecnologia integrata, dove i materiali sono parte fondamentale di un design contemporaneo e armonizzati con le caratteristiche richieste per un veicolo ibrido. Gli interni della Flying Spur Hybrid mettono in mostra l‘esperienza di Bentley nella creazione di un abitacolo tanto moderno quanto elegante e che non ha rivali per qualità ed innovazione. L’auto incorpora una serie di evolute ed intuitive dotazioni leader della categoria, create su misura per il conducente e i passeggeri, come SIM incorporata che permette l’accesso ai servizi My Bentley in-car and remote services. Inoltre tramite l’app My Bentley è possibile sfruttare una gamma di funzioni, come “trova la mia auto” e “blocca la mia auto”, fino allo stato e alle statistiche dell’auto. 

Massima personalizzazione 

La Flying Spur Hybrid viene proposta in sette differenti colori di serie Bentley tra cui poter scegliere, che sono stati accuratamente selezionati per sottolineare il carattere e lo stile dell’auto. I clienti possono anche specificare il proprio veicolo dalla gamma di colori aggiuntiva di oltre 60 tonalità. La scelta delle ruote opzionali include cerchi ruota da 22”, un cerchio da 21”, mentre l’equipaggiamento standard prevede un cerchio da 20”. 

Eleganti quanto unici, gli interni sono caratterizzati da sedili estremamente confortevoli in cinque colori di cuoio. Per consentire un’ulteriore scelta personale, è possibile aggiungere altri 10 colori di pelle e due configurazioni interne bicolore.