90 anni e non sentirli, in virtù della grande capacità di migliorarsi ed adattarsi alle nuove tendenze, mantenendo sempre viva quell’essenza di esclusività che da sempre caratterizza i prodotti di Bang & Olufsen. E per celebrare la ricorrenza, l’azienda ha presentato BeoLab 90 è un diffusore all’avanguardia per gli appassionati dell’audio che non scendono a compromessi.
Un mix perfetto di design e acustica di alto livello e può essere definito come il diffusore digitale più completo e potente mai progettato per uso domestico. BeoLab 90 è dotato della nuova tecnologia Active Room Compensation di Bang & Olufsen che compensa l’impatto della stanza, dell’arredamento, del posizionamento dei diffusori e dell’ubicazione della posizione di ascolto. Questa nuova tecnologia consente inoltre di allestire l’audio in modo così eccellente da poter sentire precisamente dove sono posizionati i singoli elementi di un complesso o gli attori del film preferito.
“BeoLab 90 è il futuro dell’audio. Questo diffusore intelligente misura gli effetti acustici dell’ambiente circostante e dirige un audio magnifico alla posizione di ascolto favorita. Non è necessario essere davanti o vicino al diffusore per vivere un’esperienza audio eccellente”, afferma Tue Mantoni, CEO di Bang & Olufsen.
BeoLab 90 offre l’esclusivo Beam Width Control che consente di modificare l’ampiezza del raggio audio per adattarsi a diverse situazioni di ascolto. L’esperienza di ascolto può essere facilmente modificata da uno spot sweet dedicato a un’impostazione per un party in tutta la stanza sfiorando semplicemente un pulsante.