È la serie del momento. Squid Game è stata in grado di appassionare migliaia di italiani e dopo il successo della seconda stagione, arriva una ora collezione firmata Bialetti per celebrarla. L’idea della capsule collection dedicata a Squid Game nasce dall’incontro tra Bialetti, azienda del caffè conosciuta in tutto il mondo, e Netflix, uno dei più grandi servizi di intrattenimento dove la serie è trasmessa.
Dal 13 febbraio sarà possibile trovare questa “chicca” negli store Bialetti e sarà impossibile non notarla. Infatti la capsule collection unisce l’iconicità del design Bialetti all’estetica colorata delle ambientazioni della serie Squid Game, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, che dopo più di due anni dalla sua uscita ha fatto il suo ritorno sulla piattaforma lo scorso 26 dicembre.
Tra le componenti della capsule collection troveremo, l’iconica Moka Express, disponibile nella versione 3 e 6 tazze, che è l’elemento di punta della collezione, cui si aggiunge una gamma completa di accessori in acciaio double-wall, perfetti per gustare il proprio caffè preferito sempre ed ovunque: una bottiglia termica, una travel mug e una camp mug, dotata di tappo e manico per un’impugnatura ancora più comoda. Il tutto, nelle particolari tonalità verde acqua e magenta fluorescenti, enigmatiche sfumature, forme geometriche di triangolo, quadrato e cerchio – che fanno parte del simbolismo della serie – e un’esplicativa scritta “Game over“…