I bikini più alla moda per l’estate 2019

bikini estate 2019

Quali sono i bikini più alla moda per l’estate 2019?

Si è fatta desiderare ma si può dire ormai che l’estate è arrivata e con essa uno dei suoi tratti distintivi: il bikini, protagonista indiscusso della moda stagionale. Tra gli evergreen e i revival, quest’estate è ricca di tendenze. Qui di seguito quelle in fatto di bikini.

Neon giallo e verde

Partiamo subito con un colore deciso molto di tendenza per quest’estate 2019. I colori neon vanno molto di moda quest’anno, non solo per i costumi da bagno. Un colore super pop e trendy dona subito un aspetto giovanile e simpatico; meglio indossarlo se si è un po’ abbronzati, risalta molto di più.

Animalier

La stampa animalier è un evergreen. Non passa mai di moda e se usato a piccole dosi risulta molto elegante e chic. Non poteva mancare questa stampa per i costumi. Il bikini animalier, soprattutto il leopardato, è molto di tendenza, non solo nel suo colore classico ma anche nella versione fluo o colorata. Altra stampa animalier molto di moda è il pitonato anche questo usato in versione fluo o addirittura in versione ecopelle per un look super sexy.

Conchiglie, conchiglie e ancora conchiglie

Tutto iniziò con i braccialetti con le conchigliette bianche per arrivare fino ai bikini. Tendenza preferita da tutte le influencer più famose di moda, anche per l’anno 2019, le famose conchiglie bianche vengono riproposte anche quest’estate e utilizzate per decorare i bikini. La collezione di bikini 2019 di Pinupstars si apre proprio con una vasta collezione di bikinicon conchiglie pendenti. Per uno stile più esotico dal richiamo hawaiiano, vi renderà protagoniste della spiaggia.

E per quanto riguarda i modelli e le forme?

 

Bikini a fascia

Il bikini classico è quello con lo slip e il triangolo ma da qualche anno a questa parte la fascia è molto amata da tutte. Ideale per tutte le taglie di seno, è più consigliato per chi non ha un seno molto prosperoso, in quanto la mancanza di laccetti non garantisce molta tenuta. Lo slip che si può abbinare per essere in linea con le tendenze di quest’estate è quello a vita alta oppure quello molto sgambato.

Bikini a vita alta

Direttamente dagli anni 50 arrivano i bikini con lo slip a vita alta, anzi altissima, fino all’ombelico. Ottimo escamotage per coprire la pancetta e per slanciare la figura, è un modello molto romantico e sofisticato apprezzato da tutte. In diverse colorazioni e stampe questo modello di bikini non può mancare nella vostra valigia.

Bikini sgambato

Parliamo sempre della parte bassa del bikini che per quest’altra tendenza richiama invece la moda degli anni 80. Lo slip è tirato dai lati sopra i fianchi, dettaglio che dà slancio alle gambe e favorisce chi non ha nell’altezza il suo punto forte. Si tratta di un modello amato dalle ragazze giovani e che sta prendendo sempre più piede nel mondo della moda. Il colore prediletto per questo modello è il rosso ma occhio anche al fluo.

Trikini

Abbandoniamo per un attimo il classico bikini per introdurvi il trikini. In semplici parole sarebbe un bikini con un’applicazione di tessuto che unisce le due parti. Solitamente unisce soltanto un lato donando un gioco di forme molto innovativo e bello.

Insomma, di modelli ce ne sono a volontà: non vi resta che scegliere il vostro preferito e godervi l’estate.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *