Black Friday 2019: il momento perfetto per acquistare uno smartphone ricondizionato

Swappie_BlackWeek

Il Black Friday è sicuramente uno dei giorni più attesi dell’anno, in particolare per gli amanti della tecnologia, che aspettano con trepidazione il venerdì più conveniente dell’anno per aggiudicarsi i prodotti della wishlist a prezzi vantaggiosi. Ma ci sono prodotti che rappresentano uno status symbol e che per questo sono tra i più desiderati.

Tra questi ci sono certamente gli iPhone, oggetti must dell’azienda della mela morsicata, che fanno faville, generazione dopo generazione. Quest’anno gli amanti degli iPhone possono contare anche sulle offerte di Swappie, lo store online di iPhone ricondizionati.

L’azienda finlandese, che ha programmato sconti su tutte le tipologie di prodotti ogni giorno della Black Week, dagli iPhone 6 plus agli iPhone XS, darà il via ufficiale alla Black Week, le offerte terminano il 2 dicembre.

Iphone con garanzia di 12 mesi

Swappie, infatti, utilizza le migliori e più recenti tecnologie per ricondizionare gli iPhone: ogni prodotto viene accuratamente testato da tecnici professionisti che assicurano anche una garanzia di 12 mesi. Acquistare un cellulare ricondizionato è una scelta sostenibile dal punto di vista economico ma soprattutto dal punto di vista ambientale, prolungando il ciclo di vita degli smartphone. E di questi tempi certi particolari non sono assolutamente trascurabili.

Insomma, un’opportunità certamente molto interessantie per mettere le mani su uno degli smartphone più desiderati del momento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *