Blue Paradise in… Lombardia. La nuova laguna tropicale apre il 7 giugno!

0
128
laguna tropicale lombardia

Si alzano le temperature e con esse la voglia d’estate, di giornate al mare, di sole e spensieratezza. Per chi non potrà partire subito, arriva una bella notizia. A pochi chilometri da Monza, Milano e Bergamo riapre Blue Paradise, nuova laguna tropicale di 800 mq di Acquaworld, unico parco acquatico indoor & outdoor d’Italia.

Una ventata di freschezza potremmo dire. Anche chi sarà costretto a rimanere in città per la maggior parte dell’estate, ecco un’opportunità di relax e refrigerio importante. È stata infatti ampliata l’area Tiki Bay, estesa la dimensione della spiaggia, con sabbia bianca finissima al punto da sembrare quella di un’isola dei Caraibi, e incrementando di conseguenza anche il numero di ombrelloni in paglia a disposizione degli avventori, in perfetto stile tropicale. In pratica, a due passi da “businessman”, c’è una vera e propria oasi di relax e benessere, immersa in un’atmosfera esotica, ma a portata di… metropolitana.

“Con Blue Paradise vogliamo offrire ai nostri ospiti un angolo di paradiso tropicale, senza bisogno di salire su un aereo”, dichiara Guido Zucchi, AD di Acquaworld. “È una risposta concreta alla crescente domanda di spazi accoglienti, ampi e di qualità, dove vivere l’estate all’insegna del relax, del divertimento e della bellezza, a pochi minuti da casa”.

Una proposta di svago davvero interessante che sarebbe bello vedere anche in altre città del Belpaese. Tiki Bay aprirà ufficialmente con tutte le novità il prossimo 7 giugno. Dal 1° luglio, invece, si apriranno le porte di Blue Paradise, per vivere un’estate davvero emozionante e glamour.