,

BMW protagonista all’Open d’Italia di Golf

BMW all'Open d'Italia di Golf

BMW lega sempre più il suo nome al mondo dello sport più esclusivo, ovvero il golf. BMW Italia è Main Sponsor di eventi sportivi, agonistici e non, tra cui rientrano la 74esima edizione dell’Open d’Italia e l’Italian Pro Tour, il circuito di gare nazionali e internazionali che si svolge in Italia riservato ai professionisti, organizzato dalla Federazione Italiana Golf tramite il Comitato Organizzatore Open e Tornei Professionistici.

La società italiana della Casa di Monaco, avrà a disposizione una esclusiva Lounge privata sulla buca 18 del percorso. La Lounge, riservata a selezionati ospiti BMW, sarà aperta per tutta la durata dell’evento, dal 12 al 15 ottobre dalle ore 9:00 alle ore 19:00. All’interno delle aree comuni dell’Hospitality sarà inoltre possibile prenotarsi per un esclusivo test drive BMW M dal 14 e 15 ottobre presso l’Autodromo Nazionale Monza.

Vista la vicinanza con l’Autodromo Nazionale di Monza, BMW Italia ha implementato, infatti, un esclusivo BMW MTrack Days nel week end; 2 giorni di pura adrenalina in pista dedicati sia ai possessori di BMW M che ad alcuni ospiti selezionati provenienti dall’Open d’Italia.

All’interno del villaggio dell’Italian Open, in posizione centrale, verrà allestita un’area di 300 mq interamente dedicata ai golfisti ed al piacere di guidare.

Proprio in quest’area, infatti, si potrà incontrare da vicino l’ultima novità di prodotto del mondo BMW, la Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo, e si potrà partecipare allaBMW Open Challenge, un insieme di attività a punti che permetterà a 20 fortunati vincitori, estratti a sorte, di provare le emozioni della gamma BMW M direttamente in pista, aggiudicandosi un Voucher per la partecipazione ad un evento M nel 2018.

Assoluta protagonista sarà la Nuova BMW Serie 6 Gran Turismo. Icona di stile e di eleganza dinamica, che ha il suo punto di forza nell’equilibrio tra il comfort degli spazi interni, lussuosi e funzionali, e la sportività del profilo esterno tipico delle auto coupé. Il tutto in un’auto estremamente moderna per i massimi livelli di innovazione in tema di connettività e sistemi di assistenza alla guida.

 

La vettura sarà esposta in diverse aree del parco, dalla Club House all’ingresso, nel BMW Village, fino all’area della Hole in One della buca 10, dove costituirà il premio per l’eventuale professionista che, durante le giornate di gara dell’Open d’Italia, effettuerà in un colpo solo la buca 10 (Par 3), aggiudicandosi l’Hole in One BMW.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *