Bodyfriend: a Milano debutta l’healthcare deluxe

0
137
BODYFRIEND

Bodyfriend, il marchio coreano leader mondiale nell’healthcare deluxe, ha aperto a Milano, nella centralissima via Manzoni, il suo primo flagship store italiano. Brand specializzato nella produzione di Massage Chair, Bodyfriend può vantare un prodotto unico nel suo genere, grazie ad un forte connubio tra ingegneria avanzata, design innovativo e tecnologia medicale.

Jason Lee, CEO di Bodyfriend Europe, ha così commentato: “Dopo Shanghai, Los Angeles, Hanoi e Parigi abbiamo deciso di aprire uno store in Italia, a Milano, perché la città è in tutto il mondo sinonimo di lifestyle, moda e design e rappresenta per noi un trampolino di lancio per tutto il mercato occidentale. Se l’investimento darà i risultati che ci aspettiamo, procederemo con la seconda apertura, sempre lungo il territorio italiano”.

Situato tra Piazza Cavour e Piazza della Scala, il negozio è stato realizzato dagli architetti Laura Maria Vignati e Mi Young Chang dello Studio di Milano Borgonuovo 4 Consulting. Con lo scopo di creare un’oasi di totale relax a disposizione dei visitatori e valorizzare al meglio le Massage Chair, la struttura è stata studiata per mettere in relazione la filosofia di well-being promossa dal brand con l’eleganza degli spazi, favorendo l’armonia e la fruizione dei servizi da parte della clientela.

I modelli a disposizione

I modelli di Massage Chair presenti in negozio, grazie alle numerose possibilità di programmazione, aiutano a stimolare la circolazione sanguigna e il rilassamento mentale, a ridurre lo stress muscolare e a favorire una corretta induzione del sonno. La possibilità di scansione automatica delle poltrone consente di analizzare la morfologia dell’utente, permettendo in questo modo di offrire il massaggio più adatto fra sei diverse tipologie ispirate alle tecniche tradizionali: a mano, a percussione, a pressione, combinato, ritmato, per tamponamento.

Tra le poltrone disponibili troviamo la Pharaohs II, che offre un massaggio personalizzato unito al comfort e al lusso di materiali pregiati. Seguono la Phantom II, ispirata alle poltrone di un volo in prima classe. Questa chair è dotata di rulli che simulano accuratamente diverse tecniche di massaggio tradizionali. La LBF-750, progettata in partnership con Automobili Lamborghini, abbina una tecnologia avanzata ad un design d’avanguardia. Il modello Palace, ispirato al mondo della nautica, offre un trattamento corpo completo che presta particolare attenzione a gambe e piedi. La Hugchair, frutto di una collaborazione con l’universo Marvel, offre un’esperienza sensoriale unica su misura abbinata all’intrattenimento. Infine la Elizabeth è la poltrona ideale per il proprio benessere quotidiano.

Lo store di Milano garantisce il rispetto di tutti i protocolli di sicurezza per offrire ai propri clienti un ambiente controllato e accogliente. Viene in particolare messo a disposizione un kit di protezione specifica (mani, piedi e corpo), che permette di vivere al meglio e provare in totale serenità i benefici offerti dalle poltrone massaggianti Bodyfriend.