Borse in pelle: garanzia di eleganza e resistenza

borsa accessorio moda

La borsa in pelle rappresenta sempre un vero accessorio evergreen e di grande moda, una vera garanzia in quanto ad eleganza ed a resistenza nel tempo. Tutte le donne non possono proprio fare a meno di non acquistare una borsetta in pelle versatile e assolutamente perfetta per ogni occasione ed outfit. Le borse in pelle nonostante siano un classico intramontabile si rinnovano in ogni stagione per donare glamour e sofisticatezza a qualunque look, sia per l’ufficio che per il tempo libero.

Un investimento per il nostro guardaroba

Acquistare una borsa in vera pelle rappresenta un obbligo per ogni donna per avere un guardaroba completo. Non possiamo negare il fatto che le borse di pelle sono ideali e perfette per essere indossate in ogni occasione e per qualsiasi tipologia di outfit.  Per il look da ufficio, per il tempo libero e per la sera, la borsa nera in pelle è la vera “regina”: con tracolla o a mano, la si può sfoggiare ovunque si vada.

Quando scegliamo una borsa molto importanti sono le sue dimensioni. Per il giorno optare per una borsa capiente dove inserire tutto ciò che serve per il lavoro o per una giornata di shopping tra amiche. Per la sera consigliamo una borsa in pelle di piccole dimensioni da contenere l’occorrente per una serata fuori come smartphone, documenti e un rossetto.

Oltre al classico nero è possibile scegliere altre interessanti tonalità cromatiche abbinabili agli abiti in tinta unita o in fantasia. La scelta del colore della borsa dipende molto anche dall’uso che se ne fa. Tra i colori moda preferiti dalle donne, non possiamo dimenticare il raffinato taupe, il blu ed il rosso rubino che dona vivacità e grinta.

Su che modello orientarsi? 

Pratica e versatile, qual è la borsa in pelle da mettere nel proprio guardaroba per la nuova stagione invernale? In tal senso la collezione di borse in pelle da donna proposte da Carpisa: rispecchiano in pieno l’eleganza, il bon ton e la qualità.

La pochette in pelle vera è allo stesso tempo elegante e sporty-chic ed è adatta ad ogni tipo di situazione. Accessorio intramontabile è la pochette in pelle della linea Nevet Winter con laccio da polso removibile. Anche se pocket, questo accessorio si adatta al look casual e permette ad ogni donna di essere sempre impeccabile, durante una serata con le amiche, una cena di lavoro o un appuntamento galante. La pochette è disponibile in diverse colorazioni per adattarsi, con stile, al tuo look.

Se si cerca una borsa in pelle nera, non si può fare a meno di prendere in considerazione il modello princess della linea Nadia, in pelle con trama in coccodrillo, ideale per soddisfare una clientela glamour che ama uno stile lineare e moderno.

È abbinabile ad un jeans per il tempo libero o ad un abito tubino se si deve partecipare ad un evento galante, ad una cena romantica o ad una kermesse aziendale.

Ci sono diverse interessanti proposte per completare il proprio outfit invernale, l’importante è scegliere la migliore borsa di pelle che soddisfi le proprie esigenze stilistiche e che prima di tutto faccia star bene con se stessi.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *