Breitling e Charlize Theron a New York per il nuovo Navitimer

0
169
Breitling e Charlize Theron a New York
Getty Images for Breitling

Breitling ha presentato nel corso di un evento esclusivo tenutosi a New York presso il Classic Car Club Manhattan, le nuove linee di un suo grande classico, ovvero il Navitimer, proposto nelle versioni da 36 mm e 32 mm.

A celebrare l’evento era presente la vincitrice del premio Oscar e produttrice Charlize Theron, insieme alla prima ballerina dell’American Ballet Theatre Misty Copeland, entrambe ambasciatrici del marchio.

Navitimer, un orologio gioiello ecosostenibile

Concepito nel 1952 come uno strumento per piloti, questo segnatempo assume ora un significato più profondo per chiunque ne abbia posseduto uno nel corso della propria vita”, ha affermato Georges Kern, CEO di Breitling. Il nuovo Navitimer si caratterizza per colori pastello, madreperla e materiali preziosi, rendendolo in questo modo un segnatempo gioiello

Entrambe le versioni sono realizzate con ‘diamanti migliori’, coltivati in laboratorio da fornitori accreditati, e con «oro migliore», proveniente da miniere artigianali che rispondo ai criteri della Swiss Better Gold Association in materia di impatto sociale e ambientale.

Breitling, un orologio che segna un percorso

Nel corso dell’evento è stato presentato anche il filmato della campagna Navitimer – For the Journey con protagonista Charlize Theron: “Il mio viaggio è stato quello di accettare ogni sfida. Ho viaggiato dal Sudafrica a Los Angeles quando era ancora piuttosto piccola, e il viaggio, sia quello fisico che quello dell’apertura mentale, mi ha resa pronta ad accogliere le nuove esperienze. Mi è servito molto sia sul piano personale che su quello professionale”, ha dichiarato l’attrice.

La serata, che ha visto la partecipazione di numerose celebrities come la superstar della pallacanestro Giannis Antetokounmpo e la campionessa di snowboard Chloe Kim, è proseguita con esibizioni di balletto moderno da parte dei ballerini della ABT Studio Company, accompagnati dal batterista jazz Eric Harland.

Breitling e Charlize Theron a New York
Breitling e Charlize Theron a New York per il nuovo Navitimer