Breitling Top Time Limited Edition: l’orologio col passaporto digitale

0
70
Top Time Limited Edition

Un orologio rétro reinterpretato con grande stile da Brietling. Il nuovo Breitling Top Time Limited Edition ha un design non convenzionale che si distingue per il suo stile audace.

più di mezzo secolo dall’introduzione del suo orologio Top Time, Breitling lancia un modello rinnovato e ulteriormente perfezionato. Uno stile davvero fantastico, destinato a polsi dalle elevatissime aspettative.

Caratteristiche uniche per il Top Time di Breitling

Dando un’occhiata al quadrante, noto ai collezionisti col nome di Zorro, si capisce da subito che si tratta di un orologio che non si prende troppo sul serio. Ma solo all’apparenza, perché come detto questo segnatempo è destinato a chi cerca l’eccellenza assoluta.

All’interno della cassa in acciaio da 41 millimetri del Top Time batte il Calibro Breitling 23, un movimento cronografico con una riserva di carica di circa 48 ore. La sua precisione è sancita dallo stato di cronometro certificato COSC. Le lancette rosse di ore e minuti e i punti degli indici orari sono rivestiti di Super-LumiNova®, un materiale luminescente che garantisce la leggibilità in ogni condizione di illuminazione.

Oltre alle lancette centrali delle ore, dei minuti e dei secondi del cronografo, il quadrante vanta anche una scala decimale e due contatori secondari, un contatore dei piccoli secondi a ore 9 e un contatore da 30 minuti con esclusivi inserti rossi a ore 3. Il look rétro rivisitato in chiave moderna del nuovo Top Time Breitling si abbina perfettamente al cinturino in pelle di nabuk marrone.

Questo straordinario orologio è limitato a 2000 esemplari e il suo fondocassa riporta l’incisione «ONE OF 2000».

L’orologio col passaporto

Il Breitling Top Time Limited Edition sarà il primo orologio del marchio presentato con un passaporto digitale basato su tecnologia blockchain, che conferma l’autenticità e la titolarità dell’orologio con un solo clic. I proprietari potranno accedere al passaporto digitale dell’orologio in qualsiasi momento e trasferirne la proprietà, se lo desiderano, con una semplice transazione blockchain.

Presentato in collaborazione con Arianee, il passaporto digitale completerà anche l’innovativo programma di garanzia digitale di Breitling, fornendo la sicurezza assoluta che può essere garantita solo da un sistema blockchain. Questa tecnologia all’avanguardia, che permette ai clienti di interagire con il marchio in modo anonimo, permette a Breitling di proporre nuovi servizi online che vanno dal clienteling avanzato a un programma di assistenza clienti rivoluzionario.