buyitalianstyle.com, un lovemark per comunicare allegria

Una estate frizzante, allegra e spensierata quella proposta da buyitalianstyle.com, in linea con la sua tradizione di e-commerce particolarmente dedicato alle mamme, quelle in dolce attesa e quelle che hanno avuto da poco il proprio bimbo.

E dedicato anche ai bimbi, con magliette, body, costumi, teli mare, borse piene di colori, frasi divertenti, tutte anche personalizzabili secondo il singolo gusto con frasi ed immagini.

Un’azienda che dopo aver conquistato grandi risultati sul web, ora vuole interfacciarsi direttamente col suo pubblico, aprendo in franchising una serie di negozi fisici.

Non tutti sanno che buyitalianstyle.com è uno dei maggiori e-commerce italiani (ossia di ideazione e proprietà tutta italiana) ed è nato a Napoli, per opera di due imprenditrici: Maria e Michela Lombardi, che alcuni anni fa hanno affiancato i propri genitori nella gestione dell’azienda di famiglia, allora dedita alla produzione di abbigliamento conto terzi, trasformandolo in un progetto e-commerce di successo, con oltre 2 milioni di fatturato, oltre 40 dipendenti e collaboratori e 18 negozi fisici in tutta Italia, nati proprio sull’onda sul successo online. E con un portale da poco avviato per le vendite anche in UK.

“Abbiamo già due cartolerie, che propongono articoli da regalo e gadget, ed abbiamo notato che sempre più persone ci richiedevano articoli di buyitalianstyle.com, di cui avevamo dei corner.  Proprio per questo abbiamo deciso di aprire un punto vendita esclusivamente buyitalianstyle.com, cosi d’aver  modo di poter esporre e far vedere tutto ciò che si può creare e personalizzare, ma soprattutto perché siamo davvero innamorati dei prodotti di quest’azienda”.

buyitalianstyle.com infatti è davvero quello che viene definito un “lovemark”, un marchio che crea innamoramento ed affetto da parte dei clienti: produce abbigliamento, accessori e gadget tutti personalizzabili e dedicati in particolare a mamme, alle donne in attesa ed ai neonati, con frasi divertenti e giocose. Un modo per comunicare sentimenti ed allegria, che evidentemente piace molto.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *