BYD TANG, un SUV che regala confort e prestazioni super

0
144

Prosegue la conquista del mercato dell’automotive in Italia da parte di BYD. Il marchio cinese ha presentato il nuovo SUV elettrico TANG, sette posti a trazione integrale, ideale per famiglie numerose o per chi ama viaggiare avendo a disposizione grandi spazi. Ma è anche perfetto per chi è alla ricerca di prestazioni importanti: infatti, il propulsore elettrico di cui è dotato è capace di scatenare ben 517 cv e produrre un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,9 secondi.

E non solo. BYD TANG assicura una straordinaria autonomia: la Casa, infatti, dichiara fino a 530 km grazie alla tecnologia brevettata Blade Battery.

Confort e design oltre le prestazioni

Il nuovo SUV TANG punta tutto su un linguaggio stilistico denominato Dragon Face per far breccia nei cuori degli italiani, caratterizzato da un mix estetico tra tradizione orientale e modernità occidentale. Fari angolari full-LED e dettagli in alluminio spazzolato regalano all’immagine della vettura BYD un aspetto elegante e contemporaneo. 

All’interno dell’abitacolo l’ambiente è decisamente raffinato e spicca la presenza di materiali di alta qualità: i sedili sono realizzati in pelle Nappa, con regolazioni elettriche delle funzioni di riscaldamento, ventilazione e massaggio. Il comfort a bordo è ulteriormente elevato dal tetto panoramico apribile, dalle luci ambientali LED personalizzabili e da un avanzato sistema di purificazione dell’aria.

Non manca la tecnologia che si può gestire da un touchscreen rotante da 15,6 pollici e un quadro strumenti digitale da 12,3 pollici, alimentati da un processore Qualcomm. La connettività è totale, con l’assistente vocale intelligente, l’integrazione di Android Auto e Apple CarPlay, la ricarica wireless da 50W e un impianto audio premium Dynaudio.