, ,

Cambiano Diamond Editon, l’ultimo capolavoro di Pininfarina Segno

PININFARINA SEGNO Cabiano Diamond

590 diamanti a taglio brillante di dimensioni diverse montati manualmente uno ad uno per un peso complessivo di 8.28 carati.  Oro giallo 750 per lo stelo, oro bianco in lega di palladio per esaltare la lucentezza dei diamanti che si specchiano sulle preziose alette, il tutto custodito in una scatola in legno di noce massello. Queste le caratteristiche della nuova creazione di Pininfarina Segno, la Cambiano Diamond Edition, che sarà presentata alla prossima edizione di Vicenza Oro (22-26 settembre).

Realizzata in edizione limitata e numerata di soli cinque pezzi, si presenta certamente come una premium stilo, nata dal connubio tra la tecnologia più avanzata e l’alta qualità artigiana orafa vicentina.

Il design che l’ha resa famosa nel mondo, è impreziosito dal talento e dalla sapienza di artigiani e progettisti che sono riusciti a creare un oggetto luxury con un peso totale di soli 38 grammi. Sessanta ore di lavoro impiegate da esperti orafi per realizzare ogni pezzo: bella, unica e incredibilmente lussuosa.

“Il lusso, da sempre nel DNA di Pininfarina, ha vestito l’innovazione, per creare uno strumento assolutamente esclusivo” dice Davide Fabi, CEO di Signature, azienda responsabile del progetto Pininfarina Segno.

Un vero e proprio gioiello da custodire gelosamente sulla scrivania, ma anche da esporre nelle vetrine più eleganti dei nostri salotti.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *