Canopy by Hilton Cannes, sulla Croisette apre le porte al benessere e all’arte

0
133
Canopy by Hilton Cannes

Cannes ha il suo nuovo Hotel Hilton. In una delle zone più prestigiose della cittadina francese, sono state aperte ufficialmente le porte del Canopy by Hilton Cannes, struttura davvero elegante e prestigiosa caratterizzata da viste panoramiche sul Mediterraneo da uno dei migliori rooftop della città, interni progettati dal famoso designer Ramy Fischer e una rilassante piscina che scorre dall’interno all’esterno.

Simon Vincent, Executive Vice President and President, Europe, Middle East & Africa di Hilton, ha detto: “Siamo entusiasti di collaborare con Nouvelle Vague Hospitality per portare l’esperienza di alto livello del boutique hotel Canopy by Hilton nel quartiere più ambito di Cannes. Situata nel cuore dell’iconica Costa Azzurra, Cannes attira ogni anno milioni di visitatori con il suo fascino senza tempo, la sua posizione accattivante, il suo calendario annuale di eventi internazionali di alto profilo e, naturalmente, il suo festival cinematografico di fama mondiale. La città è un paradiso per lo shopping di lusso, famosi ristoranti e alcuni dei migliori beach club del Paese. È fantastico vedere Hilton in una città così straordinaria e questo spettacolare hotel è un’altra eccellente aggiunta al nostro crescente portfolio di hotel e marchi nel sud della Francia”.

Matt Schuyler, Chief Brand Officer di Hilton, ha commentato: “Celebrando il meglio della città, l’apertura del Canopy by Hilton Cannes rappresenta una pietra miliare per il brand e per Hilton. Il design, la cucina squisita e i servizi su misura di questa struttura, che rappresenta lo spirito della Costa Azzurra, sono una testimonianza del marchio Canopy by Hilton. La nostra crescita in Francia e in tutta la categoria lifestyle non ha eguali e continueremo a impegnarci per rafforzare la nostra presenza e soddisfare i nostri ospiti e proprietari”.

Jean-François Chapel, General Manager del Canopy By Hilton Cannes, ha aggiunto: “Siamo lieti di aprire uno dei primi hotel lifestyle a Cannes, con una vista mozzafiato sui tetti della Costa Azzurra, un’offerta F&B autentica e un’esperienza di ispirazione locale che spingerà gli ospiti a entrare in contatto con il territorio. Il Canopy by Hilton Cannes è un tributo all’incredibile fascino della Costa Azzurra durante tutto l’anno e sono orgoglioso di portare il marchio Canopy by Hilton in questa località”.

Un hotel all’altezza del nome che porta

Il Canopy by Hilton Cannes si trova vicinissimo al celebre porto dell’esclusiva città francese, dove tra l’altro nei prossimi giorni si terrà anche il Salone Nautico più glamour ed eccitante, la struttura si ripresenta con 129 fra camere e suite, oltre a 12 appartamenti di cui molti si affacciano sul porto vecchio, La Croisette e le Isole Lérins.

L’arte, per Hilton, è sempre stata determinante nella identificazione dei propri hotel e il Canopy di Cannes non fa eccezione: infatti  dodici giovani artisti di talento sono stati invitati a creare opere d’arte uniche per ogni camera. Il tutto, completato da comfort sofisticato del Canopy by Hilton, che comprende la struttura del letto a baldacchino, l’esclusiva biancheria da letto creata solo per il Canopy by Hilton e le amenities come le calze Canopy e le macchine Nespresso.

Una piscina davvero fantastica e il ristorante…

All’interno della struttura, figura una rilassante piscina riscaldata interna ed esterna con vista sul mare e di un centro fitness accessibile tutti i giorni. Prossimamente, a disposizione dei clienti, ci sarà una bellissima SPA con cinque cabine, un hammam, un bagno e una sauna giapponesi, dove gli ospiti potranno rivitalizzarsi e rigenerarsi con una selezione di trattamenti per il viso e per il corpo.

Canopy by Hilton Cannes

Ispirato alle Isole Lérins, all’anima della vecchia Cannes e alla “Grande Blueue” del Mediterraneo, il ristorante Marea si trova all’ultimo piano con il suo panorama emozionante a 360°. Dalle 18:00 a mezzanotte, ogni giorno,, gli ospiti sono invitati a condividere una selezione di piccoli piatti, accuratamente selezionati da fornitori locali. Concepito da Alexander Douglas Burger, originario della California e viaggiatore per passione, il Capo Chef del Canopy by Hilton Cannes ha ideato un menu ricco di sorprese, variazioni e avventurose delizie culinarie.

Canopy by Hilton Cannes

Particolare anche il Café Crème, nuovo ristorante californiano di Cannes al primo piano dell’hotel, che offre una cucina che unisce amici, famiglie, colleghi e viaggiatori singoli.

Canopy by Hilton Cannes