,

Capri Vs Portofino: due località esclusive, due stili differenti

Capri VS Portofino. Due località super esclusive, due località che hanno fatto la storia delle stagioni del boom economico, che durante l’estate si manifestava con i grandi protagonisti del tempo, che amavano farsi vedere in queste due splendide località balneari, particolari ciascuna a modo proprio. Meglio l’una o meglio l’altra? Come si può stabilire quale sia la località più cool fra Capri e Portofino? Ci hanno provato quelli del portale Stylight!

Entrambe ricche di fascino, sono state e sono tutt’ora una meta per businessman, attori, cantanti, insomma, per il jet set nazionale e internazionale di personaggi da copertina. Ed infatti, rappresentano le mete preferite anche dai fotografi dei grandi rotocalchi di gossip, sempre alla ricerca di scoop da proporre alla cronaca, fra amori che iniziano e finiscono tra i faraglioni dell’isola campana o in rada, al largo delle coste di Portofino.

Meglio Capri o meglio Portofino? Certamente le proprie preferenze personali sono determinanti ai fini della scelta, ma prima bisogna conoscere le particolarità che caratterizzano lo stile di vita di chi sceglie l’una o l’altra. D’altra parte, come si sa, l’immagine è determinante e non si possono commettere certo degli errori, ad esempio nell’abbigliamento o nel cocktail da scegliere nelle piazzette più famose ed esclusive d’Italia.

Stylinght, ha stilato delle infografiche per spiegare il lifestyle sia di Capri che di Portofino, che sicuramente, qualora ne abbiate le possibilità, vi aiuteranno a scegliere quale fra le due sarà la vostra meta per le ferie d’agosto. E se proprio non potete fare una scelta… beh, optate per entrambe, sarà un’esperienza davvero unica, da raccontare e di cui vantarsi, quando al ritorno, incontrerete i vostri amici di sempre al bar del corso a Milano, Roma, Torino, Napoli o Firenze!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*