Carlo Pignatelli, partnership con Jaguar Land Rover

In occasione del Salone dell’Auto di Torino (dall’8 al 12 giugno presso il Parco del Valentino), Carlo Pignatelli e il suo inconfondibile stile, caratterizzato da sartorialità dei capi e lifestyle di classe, saranno presenti all’appuntamento grazie ad una collaborazione che vede il brand di moda piemontese vestire, con abiti della linea Carlo Pignatelli Cerimonia Donna, le modelle dei marchi automobilistici Jaguar e Land Rover.

Per l’occasione Carlo Pignatelli ha tratto ispirazione da un’idea di donna moderna e dinamica, puntando su proposte dal forte impatto che esaltano la silhouette femminile. Inoltre, i vestiti scelti per questa occasione saranno caratterizzati da ricami ricercarti e da colori decisi.

Carlo Pignatelli, sempre in partnership con Jaguar e Land Rover, offrirà anche l’opportunità a tre fashion bloggers di partecipare ad un contest che vedrà i protagonisti vestire capi della collezione Carlo Pignatelli Sartorial, per sottolineare il connubio esistente che lega auto e manager al comune denominatore dell’eleganza.

Ogni proposta sarà visibile sul profilo Facebook di Carlo Pignatelli Official, e la foto che otterrà il maggior riscontro positivo da parte del pubblico sarà proclamata come lo scatto più rappresentativo dell’evento.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *