Casaidea 2022, un viaggio nel design alla Nuova Fiera di Roma

0
116
Casaidea 2022

Lo diciamo quasi sotto voce, ma a marzo, precisamente tra il 12 e il 20, torna alla Nuova Fiera di Roma un evento che, prima della pandemia, era entrato nel calendario annuale degli appassionati di arredamento, ovvero Casaidea 2022.

Una fiera amatissima dal pubblico romano e non solo, che propone soluzioni eleganti, realizzate da aziende qualificate e specializzate, oltre a una serie di servizi a valore aggiunto, dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia.

Oltre ai mobilieri che arriveranno dalle diverse regioni d’Italia, grande attenzione verrà data anche all’artigianato di alta qualità, apprezzatissimo, che rappresenta maestria e tradizione del territorio, negli stand di Regione Lazio, Camera di Commercio di Roma, Unioncamere e CNA.

Anche se molto legata al territorio che la ospita, Casaidea 2022 è una mostra di rilevanza nazionale che presenta al suo interno soluzioni per zona giorno, zona notte, cucina, infissi, arredo da esterni e artigianato, con esposizioni di modelli certamente all’altezza delle più alte aspettative.

L’evento, organizzato da MOA Società Cooperativa, vuole dunque rinnovare il suo “patto” con i professionisti e tutti gli amanti del settore proponendo un nuovo concept espositivo che conduce il visitatore in un viaggio nel design, lungo un percorso libero tra gli stand dei 200 espositori presenti, stimolando interesse, attenzione e gusto attraverso contaminazioni estetiche continue