Casaidea lancia il concorso “next home” per architetti e designer

Casaidea lancia il concorso “next home”

Come sarà la casa del futuro? Casaidea, giunta alla sua 45ª edizione e che andrà in scena alla Fiera di Roma, dal 23 al 31 marzo, lancia il concorso “next home”, riservato a designer, architetti e arredatori del settore.

Una giuria molto ampia a Casaidea 2019

Come arrederemo i nostri appartamenti? E le nostre ville? Quali sono i materiali che verranno utilizzati? I 20 progetti selezionati saranno poi esposti a Casaidea 2019 (dettagli regolamento e bando disponibili online su casaidea.com), in un’area dedicata a “next home”, in cui i partecipanti avranno la possibilità di dialogare con il pubblico per presentare le proprie idee e il proprio percorso professionale.
La giuria esaminatrice dei lavori presentati, che dichiarerà il progetto più meritevole, sarà composta dai visitatori della mostra (oltre 90mila per ogni edizione) che potranno votare su apposita scheda le proprie preferenze, dal 23 al 31 marzo durante l’orario di apertura della manifestazione.

Il vincitore sarà premiato domenica 31 marzo dal presidente di Casaidea Massimo Prete, mentre tutti i progetti presentati per il concorso “next home” saranno raccolti su un catalogo smart: la pubblicazione sarà disponibile online sul sito web di Casaidea e inviato alle più importanti industrie di arredamento italiane, entrando così in contatto con le migliori realtà del settore. Insomma, una grande opportunità per giovani designer e per architetti che vogliono imporre le proprie idee e i propri modi di vedere la casa del futuro che con il concorso avranno in una vetrina in fiera e dopo fiera.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *